number 6 ha scritto:La mia esperienza, se a qualcuno puo' interessare....
Qualche tempo fa ho scoperto un blocchetto di un mio rullante Formula rotto, ho contattato via e-mail la Tamburo, mandando anche una foto, mi hanno risposto in pochi minuti, chiedendomi data di produzione e modello. Nel giro di un paio di giorni ho ricevuto 20 blocchetti nuovi senza nessuna spesa.
Mi hanno spiegato del problema allo stock di blocchetti e di quanto danno, soprattutto in fatto di immagine, abbia provocato.
Sono stati rapidi e cortesi. Un servizio clienti ineccepibile, a mio modo di vedere.
Qualche anno fa mi era capitata la stessa cosa con una Tama, sto ancora aspettando una risposta dalla Mogar...
bye

leano ha scritto:Peccato sta sbandata dei blocchetti di un anno e mezzo fa...ora pure io sono restio a comprare Tamburo nuove...preferisco aspettare un occasione usato al massimo del 2001/2002.

leano ha scritto:anche qua...voci discordanti chiunana...chi dice 2003...chi 2004..chi inizio del 2005...
L'ultima voce che ho sentito da negoziante era per l'estate del 2003...
Ma se ora dici che entr? nel 2004...mi fido......
Grazie chiu...

Broadkaster ha scritto:Per il resto, Tamburo e sopratutto Daila...lascciatele perdere,sono destinate a fallire

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite