labatteria.it • Leggi argomento - consiglio reggirullante

consiglio reggirullante

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda zonder il mar ago 29, 2006 10:48 am

brava themucco, buon consiglio! lo metter? in pratica!
Comunque mi sa che un ruggirullante decente me lo dovr? prendere comunque, quello che ho ora ? veramente instabile...
Acustica mette l' S2000 110 euro, daminellipietro.it lo mette a 89...contando che con acustica non pago le spese e che dall' altra parte sono 8,50 euro i prezzi sarebbero:
110 vs 97,50

Per? da daminellipietro.it il pagamento non ? in contrassegno....boh, che mi consigliate? alla fine sono una decina d' euro di risparmio....ordinando da acustica potrei prendere pure altra roba (pelli e bacchette che servono sempre)...mentre sull' altro sito non avrebbero tutto tutto...

Che mi consigliate?
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar ago 29, 2006 10:50 am

fai come credi.......ma se per gli altri batteristi non ci sono stati problemi.....non ti viene da pensare qualcosa?
E poi, non ha senso "giocare a tetris" con le meccaniche (ossia incastrarli perche' stiano fermi) quando un normalissimo tappetino risolverebbe tutto.......ecco perche' poi 15 min. non bastano.......se devi incastrare il tutto e suonare.....e' piu' il tempo che perdi a sistemare.....
Io, se fossi in te, chiarisco subito che ci vuole un tappetino in moquette (non in gomma).....e se quando mi presento non c'e', prendo su la mia roba e vado a casa......
Comunque, se sei convinto di risolvere il problema, fai pure questo mega acquisto.......ma preparati che un giorno pioveranno i "te l'avevo detto!" :wink:
souldrum

Messaggioda themucco il mar ago 29, 2006 10:51 am

Se sei sicuro di prendere altra roba vai da acustica, altrimenti risparmia sti 12,50 ? ti ci fai un pizzino e una birra. :wink: :D :tru

PS: per la cronaca anche io ho il tuo stesso problema, con l' s1000 se uso il rullante della mmx non mi si sposta, a quanto pare e molto pi? peso di altri. In generale per? il metodo che ti ho segnalato funziona bene, basta che premi bene a terra il reggi rullante in modo che faccia presa alla perfezione nella posizione che vuoi. :wink:
Ultima modifica di themucco il mar ago 29, 2006 10:55 am, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar ago 29, 2006 10:54 am

zonder ha scritto:....................
Comunque mi sa che un ruggirullante decente me lo dovr? prendere comunque, quello che ho ora ? veramente instabile...
..................

Come volevasi dimostrare! :wink:
souldrum

Messaggioda BRUFORD il mar ago 29, 2006 10:58 am

non capisco una cosa di fondo per?: come fa a spostarsi il reggirullante???? dove lo suoni il rullante, sul fusto???

il massimo che succede a me ? che si sposti il charleston (CHE ODIOOOOO :| ) ma il reggirullante no...e neanche quando usavo il linko (e ti dico che peggio di quelli non ce ne sono...).
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il mar ago 29, 2006 10:58 am

souldrum ha scritto:fai come credi.......ma se per gli altri batteristi non ci sono stati problemi.....non ti viene da pensare qualcosa?
E poi, non ha senso "giocare a tetris" con le meccaniche (ossia incastrarli perche' stiano fermi) quando un normalissimo tappetino risolverebbe tutto.......ecco perche' poi 15 min. non bastano.......se devi incastrare il tutto e suonare.....e' piu' il tempo che perdi a sistemare.....
Io, se fossi in te, chiarisco subito che ci vuole un tappetino in moquette (non in gomma).....e se quando mi presento non c'e', prendo su la mia roba e vado a casa......
Comunque, se sei convinto di risolvere il problema, fai pure questo mega acquisto.......ma preparati che un giorno pioveranno i "te l'avevo detto!" :wink:

mica posso dare buca a tutti i festival. Dobbiamo essere un p? elastici nel suonare (come mi disse sabato lo stesso exa73) altrimenti non si suona da nessuna parte. Le bizze le fanno i professionisti troppo montati...
Il tappetino c'era solo quello di gomma e non so quanto tu abbia suonato in giro, ma ti assicuro che io a questi festival ho SEMPRE trovato un tappeto di gomma, mai altro.
Gli altri batteristi non mi hanno detto che hanno avuto questi problemi, potrebbero averli avuto e potrebbero non averli avuti....penso che non li abbiano avuti perch? non mi hanno detto niente a riguardo (ma nemmeno io a loro, adesso che si penso).
E comunque avevano ben altri reggirullanti, la maggior parte di loro.

Vuoi sapere che reggirullo ho io? E' quello di serie della mapex Q series

Immagine

Non credi che valga la pena cambiarlo? non dico con un S2000 (forse ? esagerato), ma come dice st0rm, con un S1000, gi? potrebbe andare bene!

Sto ponderando se prendere l' S1000 o l' S2000 da acustica. C'? un bel divario di prezzo: 72 euro l' S1000 contro 110 per l' S2000....
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il mar ago 29, 2006 11:00 am

BRUFORD ha scritto:non capisco una cosa di fondo per?: come fa a spostarsi il reggirullante???? dove lo suoni il rullante, sul fusto???

il massimo che succede a me ? che si sposti il charleston (CHE ODIOOOOO :| ) ma il reggirullante no...e neanche quando usavo il linko (e ti dico che peggio di quelli non ce ne sono...).

con i rimshot ad ogni quarto moltiplicati per una canzone metal di 3/4 minuti si sposterebbe pure a te... :)
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il mar ago 29, 2006 11:03 am

souldrum ha scritto:
zonder ha scritto:....................
..................

Come volevasi dimostrare! :wink:

Se il mio reggirullo fosse stato decente non avrei nemmeno preso in considerazione il fatto di cambiarlo per uno migliore, mi sarei chiesto come mai a me si sposta un reggirullante buono!

Quella frase l' ho scritto sottintendendo il procedimento descritto da themucco con il biadesivo, la riscrivo esplicitamente qui sotto, in modo che anche tu possa capire:

"comunque MI SA CHE ANCHE CON IL BIADESIVO IL MIO REGGIRULLO SI SPOSTEREBBE COMUNQUE QUINDI un reggirullante decente me lo dovr? prendere comunque, quello che ho ora ? veramente instabile E SOPRATTUTTO TROPPO LEGGERO".

Non mi fa piacere buttare 70 o 100 euro su un pezzo di ferro come un reggirullante, ma mi sono rotto che essendo il mio troppo leggero mi rovini le serate con il mio gruppo perch? il mio rullo se ne va da ogni parte se non c'? il mio tappeto, impedendomi di suonare in maniera tranquilla.

p.s. ma hai mai suonato dal vivo in un festival? pensi di avere tutte le cose spianate come vuoi te ogni volta? Per dirla tutta sabato ho suonato pure completamente a memoria perch? non sentivo un cavolo dalla mia spia...e questa ? stata una cosa generale. Non c'? tempo per salire su e sistemare tutte le minime cavolate, bisogna essere professionali, salire su e suonare!incastrare il charli con lo slave del cobra ? una cosa da 3 secondi. mettere il tappeto, lamentarsi con i tecnici ecc ecc ti porta via una giornata intera!quelle sono cose che vanno dette PRIMA di salire e suonare (come appunto ho fatto io).DOPO che si ? deciso di suonare, bisogna sapere arrangiarsi. Se esiste un hardware che ti semplifica la vita perch? migliore di un altro lo si usa e zitti, senza tutti i discorsi che stai facendo e che lasciano il tempo che trovano, quando sali sul palco non c'? tempo.

chiaro ora?
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il mar ago 29, 2006 11:12 am

themucco ha scritto:Se sei sicuro di prendere altra roba vai da acustica, altrimenti risparmia sti 12,50 ? ti ci fai un pizzino e una birra. :wink: :D :tru

PS: per la cronaca anche io ho il tuo stesso problema, con l' s1000 se uso il rullante della mmx non mi si sposta, a quanto pare e molto pi? peso di altri. In generale per? il metodo che ti ho segnalato funziona bene, basta che premi bene a terra il reggi rullante in modo che faccia presa alla perfezione nella posizione che vuoi. :wink:

terr? molto in considerazione il tuo consiglio....
Forse conviene l' S1000, ? pi? umano come prezzo!
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ape90 il mar ago 29, 2006 11:12 am

ah zonder pure io ho il reggirullo della mapex q raga fa veramente cagare pure io lo devo cambiare non ci son tappeti o cazzi che tengono se fai un p? di rimshot si sposta ? vero addiruttura a me ogni tanto la vite che regola l'inclinazione si mola e dopo qualche colpo si cambia l'inclinazione... :cry:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda zonder il mar ago 29, 2006 11:15 am

ape90 ha scritto:addiruttura a me ogni tanto la vite che regola l'inclinazione si mola e dopo qualche colpo si cambia l'inclinazione... :cry:

Per la vite dell' inclinazione fai cos?: ti studi una inclinazione che ti piace e stringi la vite a mano. POI prendi una bella pinza grossa (di quelle da idraulico, da me si chiamano PAPPAGALLI) e la stringi fino alla morte (senza per? spanarla). Poi la lasci in quel modo per sempre. Ti assicuro che tiene bene e non ti da pi? problemi.
Per il fatto che si sposta prova anche tu il consiglio di themucco...anche se ho paura che con quel reggirullo dopo qualche colpo vuolento il rullante si sposta lo stesso...
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ape90 il mar ago 29, 2006 11:16 am

si ho gi? provato a stringerla con la pinza e in effetti dura un p? di pi? ma comunque credo che prima o poi si spaner? :cry:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda souldrum il mar ago 29, 2006 11:23 am

ai festival non ci suono piu' da anni........soprattutto perche' c'e' da discutere sul chi suona prima, chi dopo.....e uno vuole la batteria in una posizione.....e l'altro tastierista invece vuole spazio, quindi c'e' da spostare la batteria dall'altra parte.......uno vuole il monitor a dx...l'altro a sx......io non mi pongo il problema e non ci vado......come anche ale serate di beneficenza.
Se devo litigare o suonare controvoglia secondo le condizioni di tutti gli altri che non c'entrano col mio gruppo....e oltretutto non becco una lira......e aggiungimo anche che l'organizzatore ti tratta come una merda........io me ne tiro fuori subito........
Ricordo 10 anni fa circa, che a una serata per beneficenza, intervenne un prete a dire che prima di noi doveva esserci un balletto, quindi la batteria era da spostare completamente dopo aver fatto il soundchack....per poi riportarla al suo posto prima di suonare........Ebbene.....io, sentito cosi', ho cominciato a smontare la batteria dicendo che se non volevano gente che suonasse perche' avevano chiamato un gruppo.......continuando a smontare, dopo aver litigato fin col prete, e' poi intervenuto ancora il prete porgendo le sue scuse.......e oltretutto a fine serata c'e' stato anche un minimo di cache.........che ovviamente ho rifiutato........
Ma mai piu' vivere situazioni del genere........esistono i locali dove ci si diverte molto di piu'.....la gente si diverte molto di piu'.......si prende anche qualche soldino (per quanto pochi possano essere)........quindi i festival & C. li lascio a chi ha voglia di "non suonare".

Dopo questo aneddoto......un'ultima cosa........guarda che il reggi rullo che hai, se e' quello della foto, va piu' che bene (in quanto a robustezza, poi le filettature non so).......anzi.........i soldi del pearl sarebbero veramente buttati.......non ti risolverebbero un piffero........poi fai come credi.....
Ultima modifica di souldrum il mar ago 29, 2006 11:26 am, modificato 1 volta in totale.
souldrum

Messaggioda zonder il mar ago 29, 2006 11:24 am

Sacra Alleanza Dei Possessori di Reggirullante Mapex Q Series H300 :tru

:D :D
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il mar ago 29, 2006 11:31 am

souldrum ha scritto:ai festival non ci suono piu' da anni........soprattutto perche' c'e' da discutere sul chi suona prima, chi dopo.....e uno vuole la batteria in una posizione.....e l'altro tastierista invece vuole spazio, quindi c'e' da spostare la batteria dall'altra parte.......uno vuole il monitor a dx...l'altro a sx......io non mi pongo il problema e non ci vado......come anche ale serate di beneficenza.
Se devo litigare o suonare controvoglia secondo le condizioni di tutti gli altri che non c'entrano col mio gruppo....e oltretutto non becco una lira......e aggiungimo anche che l'organizzatore ti tratta come una merda........io me ne tiro fuori subito........
Ricordo 10 anni fa circa, che a una serata per beneficenza, intervenne un prete a dire che prima di noi doveva esserci un balletto, quindi la batteria era da spostare completamente dopo aver fatto il soundchack....per poi riportarla al suo posto prima di suonare........Ebbene.....io, sentito cosi', ho cominciato a smontare la batteria dicendo che se non volevano gente che suonasse perche' avevano chiamato un gruppo.......continuando a smontare, dopo aver litigato fin col prete, e' poi intervenuto ancora il prete porgendo le sue scuse.......e oltretutto a fine serata c'e' stato anche un minimo di cache.........che ovviamente ho rifiutato........
Ma mai piu' vivere situazioni del genere........esistono i locali dove ci si diverte molto di piu'.....la gente si diverte molto di piu'.......si prende anche qualche soldino (per quanto pochi possano essere)........quindi i festival & C. li lascio a chi ha voglia di "non suonare".

Dopo questo aneddoto......un'ultima cosa........guarda che il reggi rullo che hai, se e' quello della foto, va piu' che bene.......anzi.........i soldi del pearl sarebbero veramente buttati.......non ti risolverebbero un piffero........poi fai come credi.....

Sabato non si trattava di festa di beneficienza o simili. Era il Roccolo Park Festival che si tiene ogni anno a San Giustino (il mio paese). Suonano all' interno dello stesso festival i gruppi locali pi? 2 o 3 gruppi pi? importanti (quest' anno c'erano Eldritch, Novembre e Event Horizon, l' anno scorso i Labyrinth, gli event horizon ed i Dynamic Lights...tanto per dire qualche nome).
Quest' anno ? andata male perch? ha piovuto e tutta la macchina organizzativa ha subito un ritardo mostruoso (i gruppi che dovevano suonare dalle 4.30 del pomeriggio sono slittati alle 9 di sera, tutto il festival si ? concluso alle 3 di notte). Per questo abbiamo avuto 15 minuti per gruppo (in origine dovevano essere 30 ciascuno).
Io avevo avanzato l' idea di estrarre a sorte2 o 3 gruppi (tra quelli locali), farli suonare 30/40 minuti ciascuno e poi far suonare i gruppi importanti...ma non sono stato preso in considerazione...anzi, quasi deriso da un componente di un gruppo che avrebbe poi la sera suonanto per 35 minuti infischiandosene del limite di 15 gi? concordato.E questo ha fatto slittare ancora di pi? il tutto.

Saliti sul palco con la fretta...non c'? stato modo di pensare a tutto!

conosci il reggirullante H300 della Mapex Q series? L' hai avuto o l' hai visto solo in quella foto? Pesa veramente poco e se non ci metti un tappeto sotto si sposta per forza...credo che l' S1000 mi risolva alla grande il problema! :wink:

Per darti un riferimento, il tubo pi? piccolo, quello che regge il cesto dove metti il rullante ha il diametro del mio dito indice...

p.s. per tornare al discorso del prete: io avrei immediatamente smontato tutto e sarei andato a casa, tranquillamente. Ma qui nn si trattava di una festicciola del cavolo come quella.

http://www.casadialice.org/node/39
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mar ago 29, 2006 11:40 am

io ho l'S-1000 semplicemente fantastico...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar ago 29, 2006 1:30 pm

@zonder
non contan niente la dimensione della festa.......il suonare "non suonare" e' lo stesso......come anche i soldi da prendere, senza contare la presa in giro......quindi io sarei venuto via.....
Per il reggirullante invece, non conosco quel modello mapex....ma a occhio non mi sembra abbia una struttura fragile.....o comunque non quanto, tanto per dire, lo yamaha ss740 che ho sulla edrum, e che provato con l'acustica regge comunque bene (vabbe' sull'acustica ho anche il fratellino maggiore, ss840).
Poi non so se tieni i piedi del reggitullo semichiusi o meno, quindi in equilibrio piu' precario......
Prima avevo il pearl (mi pare che la serie fosse s800)......busso fin che vuoi.....ma dopo una decina d'anni mi sono saltati 2/3 filetti in poco tempo (sembrava un mapex :o )....comunque..il suo periodo l'aveva fatto, quindi non mi lamento.

Alla fine io ribadisco di verificare la presenza di un tappetino.....risolvi di sicuro il 90% dei tuoi problemi, e col rullo, e col "tetris" tra pedali, hihat,etc..........poi con una 50na d'euro ti prendi un sig. regirullo.......tipo il cadeson SS-980A..o altri simili.......che in quanto a robustezza forse sono anche piu' pesanti del pearl......
souldrum

Messaggioda zonder il mar ago 29, 2006 1:41 pm

ora vado un p? in giro a vedere il cadeson...

Comunque, se vuoi suonare, devi adattarti.

l' h300 mapex ? sicuramente peggiore dello yamaha ss740, se non altro per la robustezza....dovresti vederlo dal vivo! Con questo non dico che non faccia egregiamente il suo lavoro di reggirullo, lo fa benissimo...solo che si sposta perch? non ? abbastanza pesante. Poi comunque traballa di suo per il fatto che i tubi sono piccolini...ma a parte questo, se non si spostasse la vibrazione non mi da fastidio e non lo cambierei per niente al mondo!
solo che si sposta...quindi tocca trovare un qualcosa di migliore e che (magari unito al consiglio di themucco del biadesivo) mi garantisca il perfetto ancoraggio del reggirullo a terra, tappeto o non tappeto.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda exa73 il mar ago 29, 2006 4:19 pm

Anche io come il buon Zonder ho partecipato al summenzionato festival, e devo dire che la pedana della batteria era piuttosto umida ed essendo in gomma dura molto scivolosa, e anche gli altri batteristi hanno avuto problemi sia col rullante che col microfono del rullante che con l'hh, non credo che fosse un problema della tua asta, comunque un asta reggirullante professionale, aldil? dello specifico ? sicuramente una spesa opportuna, anche se per prevenire il problema ti conviene portare via sempre un pezzo di moquette da passare solo sotto al rullo all'hh e al pedale, anche se in genere nei festival ? un problema che ho rilevato assai raramente.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il mar ago 29, 2006 6:22 pm

Ciao exa! Il fatto del roccolo ? stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso....a me ? praticamente SEMPRE successo, ad ogni santo festival....

Per questo alla fine mi sono deciso a fare l' acquisto...

p.s. grazie al mio "tetris con i pezzi" il problema al charleston non l' ho avuto...e nemmeno con il mic del rullante! anche se la cassa della batteria mi sobbalzava non poco... :cry: :evil: :D
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar ago 29, 2006 6:41 pm

@zonder
attenzione...il "te l'avevo detto" si avvicina sempre di piu'!..... :D
souldrum

Messaggioda zonder il mar ago 29, 2006 7:45 pm

ma "te l' avevo detto di cosa"?
Senti se avessi avuto l' S-2000 ti assicuro che cavando fuori i piedini di acciaio a punta ed infilandoli nel legno del palco quello non si sarebbe mosso (e infatti lo slave del mio cobra che ha questi piedini non ha fatto una piega...e A ME non si ? mosso nemmeno il charleston che era incastrato con lo slave del cobra e che era ancorato a terra tramite i famosi piedini).

"Te l' avevo detto" di cosa? Che la mia asta reggirullo funziona? Quello lo so gi? da me. Quello che non funziona in quell' asta ? che ? una meccanica leggera e quindi si sposta se uno pesta un p?. Non so se riesco a spiegare il concetto...ma non credo sia difficila da capire.

Comunque tanto ci sono credo che mi prender? l' S1000 ed il tama 530 (seggiolino a sella) anche se ancora devo ponderare bene. Cos? risolvo due dei miei attuali problemi in un colpo solo. O dici che il mio sgabello va benissimo, sono io che devo metterci non so cosa per non farlo traballare? 8)
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il mar ago 29, 2006 7:47 pm

cmq nel metal al massimo fai power-rim non rim shot, quelli li fai nel jazz :P
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il mar ago 29, 2006 7:54 pm

eh? :oops:
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cesko il mar ago 29, 2006 7:56 pm

@Mikedream: tu ragazzo confondi rim shot e rim click :wink: (che poi sia l'uno che l'altro non hanno un genere contenitore per forza)
Ultima modifica di Cesko il mar ago 29, 2006 8:02 pm, modificato 1 volta in totale.
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zonder il mar ago 29, 2006 8:02 pm

@Cesko: ho pensato subito la stessa cosa, ma aspettavo che fosse lui direttamente a spiegarsi meglio... :a:
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mar ago 29, 2006 8:08 pm

boh zonder, fai come ti pare... io per? ho moquette 2x2m e pearl s1000 e sono a prova di bomba! :a:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il mar ago 29, 2006 10:15 pm

il power-rim si fa quando stai facendo un colpo normale di rullante e insieme prendi anche il cerchio...invece il rim-shot ? quando tieni la bacchetta appoggiata alla pelle e poi suoni solo il cerchio...
magari a voi l'hanno detto in altro modo...alla berklee a me hanno insegnato cos?...e oramai l'ho imparato cos? e cos? rimango :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar ago 29, 2006 10:43 pm

comprati un bel persiano da tour
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il mar ago 29, 2006 10:57 pm

Scusa mikedream ma quello che dici tu tecnicamente si chiama sidestick, il rim shot ? quello che dice Zonder, per dovere di cronaca.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche