souldrum ha scritto:fai come credi.......ma se per gli altri batteristi non ci sono stati problemi.....non ti viene da pensare qualcosa?
E poi, non ha senso "giocare a tetris" con le meccaniche (ossia incastrarli perche' stiano fermi) quando un normalissimo tappetino risolverebbe tutto.......ecco perche' poi 15 min. non bastano.......se devi incastrare il tutto e suonare.....e' piu' il tempo che perdi a sistemare.....
Io, se fossi in te, chiarisco subito che ci vuole un tappetino in moquette (non in gomma).....e se quando mi presento non c'e', prendo su la mia roba e vado a casa......
Comunque, se sei convinto di risolvere il problema, fai pure questo mega acquisto.......ma preparati che un giorno pioveranno i "te l'avevo detto!"

BRUFORD ha scritto:non capisco una cosa di fondo per?: come fa a spostarsi il reggirullante???? dove lo suoni il rullante, sul fusto???
il massimo che succede a me ? che si sposti il charleston (CHE ODIOOOOO) ma il reggirullante no...e neanche quando usavo il linko (e ti dico che peggio di quelli non ce ne sono...).

souldrum ha scritto:zonder ha scritto:....................
Comunque mi sa che un ruggirullante decente me lo dovr? prendere comunque, quello che ho ora ? veramente instabile...
..................
Come volevasi dimostrare!

themucco ha scritto:Se sei sicuro di prendere altra roba vai da acustica, altrimenti risparmia sti 12,50 ? ti ci fai un pizzino e una birra.![]()
![]()
PS: per la cronaca anche io ho il tuo stesso problema, con l' s1000 se uso il rullante della mmx non mi si sposta, a quanto pare e molto pi? peso di altri. In generale per? il metodo che ti ho segnalato funziona bene, basta che premi bene a terra il reggi rullante in modo che faccia presa alla perfezione nella posizione che vuoi.

ape90 ha scritto:addiruttura a me ogni tanto la vite che regola l'inclinazione si mola e dopo qualche colpo si cambia l'inclinazione...

souldrum ha scritto:ai festival non ci suono piu' da anni........soprattutto perche' c'e' da discutere sul chi suona prima, chi dopo.....e uno vuole la batteria in una posizione.....e l'altro tastierista invece vuole spazio, quindi c'e' da spostare la batteria dall'altra parte.......uno vuole il monitor a dx...l'altro a sx......io non mi pongo il problema e non ci vado......come anche ale serate di beneficenza.
Se devo litigare o suonare controvoglia secondo le condizioni di tutti gli altri che non c'entrano col mio gruppo....e oltretutto non becco una lira......e aggiungimo anche che l'organizzatore ti tratta come una merda........io me ne tiro fuori subito........
Ricordo 10 anni fa circa, che a una serata per beneficenza, intervenne un prete a dire che prima di noi doveva esserci un balletto, quindi la batteria era da spostare completamente dopo aver fatto il soundchack....per poi riportarla al suo posto prima di suonare........Ebbene.....io, sentito cosi', ho cominciato a smontare la batteria dicendo che se non volevano gente che suonasse perche' avevano chiamato un gruppo.......continuando a smontare, dopo aver litigato fin col prete, e' poi intervenuto ancora il prete porgendo le sue scuse.......e oltretutto a fine serata c'e' stato anche un minimo di cache.........che ovviamente ho rifiutato........
Ma mai piu' vivere situazioni del genere........esistono i locali dove ci si diverte molto di piu'.....la gente si diverte molto di piu'.......si prende anche qualche soldino (per quanto pochi possano essere)........quindi i festival & C. li lascio a chi ha voglia di "non suonare".
Dopo questo aneddoto......un'ultima cosa........guarda che il reggi rullo che hai, se e' quello della foto, va piu' che bene.......anzi.........i soldi del pearl sarebbero veramente buttati.......non ti risolverebbero un piffero........poi fai come credi.....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite