da Groove! il lun set 25, 2006 3:06 pm
FranZis ha scritto:Ciao a tutti!
Siccome mi sono rotto le scatole di appoggiare le meccaniche sul sedile della macchina tutte le volte che porto in giro il set (anche perch? ci vogliono 6 ore ad incastrarle in modo che non si ribaltino ad ogni frenata) ho deciso di comprare un case per sbatterle dentro tutte.
Il problema ?... quale? Ho fatto un giro su qualche sito ma non ho trovato nulla che mi convince fino in fondo...
Mi piacerebbe qualcosa di rigido e possibilmente con delle rotelle.
Qualcuno di voi usa questi aggeggi?
Aspetto consigli fisucioso...
PS
Non so se questa sia la sezione giusta ma dopotutto... trattandosi in fondo in fondo di meccaniche...

Uso da 5 anni la rock bag che ? rigida solo alla base, e con le rotele....mai strappata, assolutamente compatta, capiente e comoda, con l'anima in ferro, e maniglie in tutti i posto per un ottima presa...le ruote non sono ingombranti ma sufficientemente grandi per tutti i terreni.
Con meno di 90 euro prendi un prodotto valido e sicuramente pi? comodo dei sarcofaghi Hardcase!
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags