[/URL][/img]

Buzze 91 ha scritto:il problema è che non sono sicuro sia un problema di filettatura...ho paura che ci possa essere un problema tra il tubo di sinistra,quello che col cuscinetto del separatore fa muovere il battente sinistro, e il tubo di destra. noto che quest' ultimo anche stringendo molto la vite, suonando si stacca dalla presa e se ne va verso destra...ho pensato anche a mettere magari delle rondelle per occupare lo spazio tra il separatore e la camma che si viene a formare, ma non sono sicuro sia una buona idea..

meccanico d'ellhardware ha scritto:ciao def. se il tuo problema è trà la pedana e il tacco, cioè la cerniera / snodo, allora è il perno passante in ferro che ha consumato l'alluminio intorno al foro del tacco e padana, alla lunga quel problema fa si che la catena lavori storta è consuma il bordo della puleggia, o i denti. va risolto radicalmente, ricostruando delle boccoline in ottone, con perno nuovo. alcuni pedali hanno boccole in teflon che si consumano anche quelle.

al posto del perno originale (che è a sinistra del poggiatacco) gli ho montato l'altra (quella che vedete tra la piastra e il poggiatacco).
una foto della piastra
una foto alle boccoline che si sono consumate...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti