labatteria.it • Leggi argomento - Chi mi spiega le differenze??Quale mi consigliate?

Chi mi spiega le differenze??Quale mi consigliate?

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Grnett^ il ven gen 29, 2010 10:22 pm

be diciamo ke cn gli ho provato tutti e 3...sono stato possessore pero di un doppio ELIMINATOR paurosamente stupendo è bello diciamo ke mi alletterebbe molto... e solo che un vostro conisglio sarebbe molto gradito!:D
Batteria: DW COLLECTOR'S 22X20 10x8 12X9 16X16 Rullante:
Drum Sound in Acciaio 14x6.5Set Piatti:
RIDE 20" UFIP CLASS, HI HAT 14" ZILDJIAN K CUSTOM HYBRID CRASH 18" ZILDJIAN K CUSTOM DARK CRASH 19" ZILDJAIN THIN DARK CHINA KAPPA DA 14"
Pedale Cassa PEARL ELIMINATOC P2002B
HI HAT PEARL ELIMINATOR
Meccaniche Tama Road Pro
Grnett^
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda xtremeflier il ven gen 29, 2010 10:24 pm

vabbè va.. eliminator e passa la paura
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Hevioss il ven gen 29, 2010 10:24 pm

secondo me l'eliminator è la scelta migliore.. :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Hevioss
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Nikraider il sab gen 30, 2010 12:34 pm

souldrum ha scritto:se cerchi fedelta' nel movimento, e vuoi stare sul nuovo......credo che una delle migliori alternative, al momento sia questo...
Immagine

Un gran bel pedale.... AM se posso dire, tenete d'occhio anche questo:

Immagine

XDrum, splittabile a 2 pedali.... Carino, veramente. Non male! Per me troppo leggero forse, ma comunque settato bene da delle belle soddisfazioni. L'unica è provare SEMPRE e COMUNQUE.
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda meatgrinder il sab gen 30, 2010 12:39 pm

Se sei un pestone punta su Tama e lascia stare il Pearl che ti si sfalda sotto i piedi.

Se sei uno smanettone (ti piace cambiare regolazioni ogni 2 giorni, provare camme/trazioni/battanti di tutti i tipi, ecc) punta su Pearl, ma trattalo coi guanti se non vuoi rischiare.

DW sono carini concettualmente, ma inadatti per generi pesanti/veloci e poi se ti si rompe/perde una vite sono dolori (usano il passo americano).

Se hai soldi da spendere potresti pensare a Trick, che unisce un po' tutte queste cose.

Evita tutto il resto.
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nikraider il sab gen 30, 2010 12:46 pm

Trick.... Però veramente una mazzata economica. Bellissimo, niente da dire però per moneta presente e tanto!

Meglio questo: http://www.youtube.com/watch?v=YZZ7n-fTaKw :D
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Grnett^ il ven feb 05, 2010 12:23 pm

ragazzi è andata penso ke mi riprendo 1 eliminator pero singolo questa volta... penso sia il migliore come pedale dato la versatilità ke ha!! poi spero di trovare un asta hi hat a 2 gambe della PEARL ELIMINATOR impresa difficilissima...ma ci proveremo! :wink:
RIDE 20" UFIP CLASS, HI HAT 14" ZILDJIAN K CUSTOM HYBRID CRASH 18" ZILDJIAN K CUSTOM DARK CRASH 19" ZILDJAIN THIN DARK CHINA KAPPA DA 14"
HI HAT PEARL ELIMINATOR
Meccaniche Tama Road Pro
Grnett^
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nanni93 il ven feb 05, 2010 1:23 pm

se ti sei trovato bene con l'eliminator doppio, fai bene a riprendertelo singolo.

@nick: quasi quasi provo a cotruirmene uno anch'io :D
nanni93
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Grnett^ il sab feb 06, 2010 9:19 am

si infatti!!! ho avuto il doppio e mi ci sono trovato da dio quindi...!! è stupendo! :wink:
HI HAT PEARL ELIMINATOR
Meccaniche Tama Road Pro
Grnett^
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab feb 06, 2010 9:42 am

meatgrinder ha scritto:Se sei un pestone punta su Tama e lascia stare il Pearl che ti si sfalda sotto i piedi.

Se sei uno smanettone (ti piace cambiare regolazioni ogni 2 giorni, provare camme/trazioni/battanti di tutti i tipi, ecc) punta su Pearl, ma trattalo coi guanti se non vuoi rischiare.

DW sono carini concettualmente, ma inadatti per generi pesanti/veloci e poi se ti si rompe/perde una vite sono dolori (usano il passo americano).

Se hai soldi da spendere potresti pensare a Trick, che unisce un po' tutte queste cose.

Evita tutto il resto.
Guarda io ho spaccato iron cobra ed eliminator, pestone o non pestone si possono rompere tutti...se mi davi un dw qualche anno fa te lo spezzavo in 2 pure quello :B

Anche io mi sa che a breve prenderò un pedale, anche se vorrei provare un trazione diretta, e l'unico abbordabile di prezzo per ora mi pare lo yamaha
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Grnett^ il dom feb 07, 2010 10:57 am

uhauhauhauauh e la miseria rompere un pedale e come si fa?! :D
HI HAT PEARL ELIMINATOR
Meccaniche Tama Road Pro
Grnett^
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Buzze 91 il dom feb 07, 2010 11:26 am

il mio eliminator è usato di tre anni, piu un anno che lo uso io..

l ho comprato da un metallaro, e infatti mi si sono sfasciate le boccole a furia di pestare tutti e 2.

se non ci fosse stato meccanico, l avrei dovuto buttare da culo..ma penso che cio sia normale, tutti i pedali hanno dei difetti e prima o poi qualche cosa da riparare salta fuori...è ovvio che se pesti meno ti dura di piu..dipende dal proprio stile..

parlo di cobra dw e eliminator, poi non so i nuovi trick, demon drive e axis, magari sono piu resistenti anche se non credo ci sia al mondo una meccanica che prima o poi non si usura..
Buzze 91
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda meatgrinder il dom feb 07, 2010 12:39 pm

Dave Grohl ha scritto:Guarda io ho spaccato iron cobra ed eliminator, pestone o non pestone si possono rompere tutti...se mi davi un dw qualche anno fa te lo spezzavo in 2 pure quello :B

Questo è un caso (umano) limite: io fin ora ho sentito pochissimi che siano riusciti a rompere un Cobra ! :a:

Eliminator, invece... :cry:
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Grnett^ il dom feb 07, 2010 9:58 pm

wooo dai ragazzi preso l'eliminator ora sto cercando un hi hat eliminator a 2 gambe!! Datemi una mano!! :wink:
HI HAT PEARL ELIMINATOR
Meccaniche Tama Road Pro
Grnett^
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco Aquila il gio feb 25, 2010 3:49 am

Ma alla fine l'hai trovato dal tizio di Roma o no?
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche