A parte gli scherzi, ci sono casse da 18" che rompono il c...
Col fatto che vai anche a suonare in giro, io ci farei seriamente un pensierino

giangy75 ha scritto:Io lo dicevo dai primi post![]()
ma nessuno mi ha cacato

pietrodrum ha scritto:Io invece non prenderei mai le misure hyper solo per poter disporre meglio il set! Cassa da 10 piuttosto!!!
A parte gli scherzi, ci sono casse da 18" che rompono il c...
Col fatto che vai anche a suonare in giro, io ci farei seriamente un pensierino

perchè non ti piacciono??
in che senso ci sn casse da 18 ke rompono?

pietrodrum ha scritto:perchè non ti piacciono??
In senso positivo, che spaccano e non fanno rimpiangere casse da 22"
Per questo, per una questione di praticità, e per il fatto che i tom sono tanti e devono essere coerenti, per cui se ne cambi uno "devi" cambiarli tutti, secondo me è più pratico cambiare la cassa nella tua situazione.
Ma è chiaro che poi sta a te decidere: magari provi dei tom hyper e te ne innamori...
EDIT: ovviamente ci sono altre soluzioni meno traumatiche, come altre meccaniche che già ti son state suggerite, quanto sopra vale nel caso davvero decidessi di cambiare un po' ^^

xdrum ha scritto:secondo me se giochi un pò con le meccaniche su cassa che già hai, riesci a trovare la posizione che ti serve, senza decisioni drastiche come il cambio di cassa..
come è stato già detto, prova a spostare il tom da 10" più a sinistra, e lo spazio per il 12", con un pò di pazienza, lo trovi

simon1990 ha scritto:i tom sono 12" e 13", non è facilissima la disposizione

xdrum ha scritto:ti dico, l'ho avuto anche io questo problema ma con i tom 12" e 13"..poi mi sono arrangiato e ho semplicemente messo il 13" con un filo di distanza dalla cassa per evitare il problema

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti