labatteria.it • Leggi argomento - FERMO

FERMO

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda blackash il gio giu 24, 2010 2:59 pm

valuta quanto ti fanno pagare le spedizioni però se vuoi prenderlo on line, finisce che lo paghi il doppio...a quel punto approfittane per prendere un po' di cose che ti potrebbero servire :idea:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda z_ino il mar giu 29, 2010 1:21 pm

blackash ha scritto:valuta quanto ti fanno pagare le spedizioni però se vuoi prenderlo on line, finisce che lo paghi il doppio...a quel punto approfittane per prendere un po' di cose che ti potrebbero servire :idea:

eh si....ho notato....9 euro di fermo e altrettanti di spedizione praticamente.....conviene prendere poi anche qualcos'altro....ora vedo che ho bisogno di un reggirullante....
z_ino
martellatore
martellatore

Messaggioda tooltool il mar giu 29, 2010 5:41 pm

tooltool ha scritto:tra l'altro vedendo vari clutch (tra cui anche il mio) mi è venuta spontanea una domanda... in tutti quelli che ho visto la parte dove va il top del charly non ha alcuna protezione, ma c'è il metallo nudo!! ma perché?? io sul mio ho messo un tubicino di gomma come protezione..

ripropongo la mia domanda :D

z_ino se ti occorre un reggirullo io ti consiglio il tamburo ss3500 che costa davvero poco per la qualità che offre :tru
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Nikraider il mar giu 29, 2010 10:51 pm

Anche i BASIX o i BAXTER serie 800 o diamond sono ottimi. Li trovi a 35-40€.... :wink:
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda z_ino il mer giu 30, 2010 9:40 am

tooltool ha scritto:
tooltool ha scritto:tra l'altro vedendo vari clutch (tra cui anche il mio) mi è venuta spontanea una domanda... in tutti quelli che ho visto la parte dove va il top del charly non ha alcuna protezione, ma c'è il metallo nudo!! ma perché?? io sul mio ho messo un tubicino di gomma come protezione..

ripropongo la mia domanda :D

z_ino se ti occorre un reggirullo io ti consiglio il tamburo ss3500 che costa davvero poco per la qualità che offre :tru

Per quanto riguarda la domanda posso solo dirti che anch'io tutti quelli che ho visto sono fatti a quel modo, ma il piatto è talmente bloccato che secondo me non gli succede nulla.....

Per il reggirullo mi ero guardato in giro e ho visto che tanti consigliano quello che mi hai consigliato tu!!....thanx
z_ino
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche