labatteria.it • Leggi argomento - Pedali Yamaha.....

Pedali Yamaha.....

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Spidy il ven mag 06, 2005 6:15 pm

Mi si ? rotto il mio amato pedalino Yamaha FP8210!!! :sad: ...dovendolo cambiare vorrei comprare uno dei due pedali superiori a quella serie (FP9310 e FP9410), la differenza tra i due ? solo la trasmissone, l'FP9310 ha la doppia catena, mentre l'FP9410 ha il sistema Direct Drive. Avendo uguale prezzo, mi chiedo che differenza ci sia! :???: Tra le varie schede tecniche ho solo dedotto che l'FP9410 ? pi? veloce...ma non sono troppo sicuro dell? validit? di questa nuova trasmissione.....qualcuno di voi ce l'ha?...che mi consigliate??.....grazie in anticipo :wink: .....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SignoriDrums il ven mag 06, 2005 6:23 pm

Beh, nuova trasmissione, come dire... L'Axis la usa da 15 se non 20 anni e lo Speedking Ludwig addirittura da una cinquantina....
Ti posso dire che ? molto valida e che i due pedali che ho citato sono famosi per la velocit?, pi? di cos?...
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Spidy il ven mag 06, 2005 6:28 pm

Ah...non lo sapevo...vabb? cmq la yamaha l'ha introdotto da non molto o sbaglio?...(sul catalogo ho letto "il nuovissimo Direct Drive System"!)...vabb? cmq sono sempre indeciso tra le due versioni.....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Le_Gauche il sab mag 07, 2005 12:13 am

guarda posso dirti che conosco almeno un paio di persone miei amiche che suonano con l'FP9410 (anche io ci ho messo i piedi in pi? di una circostanza) e tutti, me compreso, ne parlano bene...? molto fluido come movimento per avendo una buonissima risposta in termini di potenza, fossi in te lo prenderei senza indugi, ben intesi che anche l'altro ? un buonissimo pedale

HOLA
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche