dato che sono ignorante in materia di doppi pedali (ludwig speedking rocks !
bye
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LUDWIG 

_AngelOfDeath_ ha scritto:roger hai deciso di mandare in pensione lo speed king( che tra l'altro ho avuto occasione di provarne uno del '74 mi pare e non mi ci son trovato per niente, ballava tutto)?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Roger-It ha scritto:no, no
guarda che il fatto che ballasse tutto non dipende dal fatto che era del '74 ..? proprio cos? quel pedale !!!
forse sembrer? poco stabile, ma d? una velocit? incredibile ..
stavo pensando di prendermi il 9002 xk? ne ho sentito parlare benissimo, giusto per affacciarmi nel mondo dei doppi pedali seri. Ma sono ancora indeciso, x ci? che faccio mi va benissimo lo speedking (ci faccio le terzine e sto a posto)
_AngelOfDeath_ ha scritto:roger hai deciso di mandare in pensione lo speed king( che tra l'altro ho avuto occasione di provarne uno del '74 mi pare e non mi ci son trovato per niente, ballava tutto)?

mariollo ha scritto:Roger ma il tuo Speed cigola molto?

Roger-It ha scritto:abbastanza .. ma lo "squeak" ? una caratteristica dello Speedking, come ben saimariollo ha scritto:Roger ma il tuo Speed cigola molto?

Ferra ha scritto:Per? il 9000 ti sborsa il conto in banca

LUDWIG 

group"

LUDWIG 

st0rm ha scritto:io non li spenderei mai 500 euro per un pedale! manco fosse d'oro massiccio!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite