ps:ho fatto un search ma non ho trovato le informazioni necessarie
Grazie

group"

DrumOfThougt ha scritto:Salve a tutti...qualcuno di buon cuore ha la pazienza di spiegarmi i vari modelli dell'Axis e soprattutto cosa cambia a parte il Longboard..
ps:ho fatto un search ma non ho trovato le informazioni necessarie
Grazie

il VDL sarebbe lo snodo a trasmissione diretta anzich? la catena?

DrumOfThougt ha scritto:definitivamente da quello che ho capito, e mi rivolgo ai possessori, il migliore dell'Axis sarebbe la serie A Longboard perch? ha sia la pedana che permette di fare l'hell-toe con pi? facilit? e il VDL giusto?

MaYheM ha scritto:DrumOfThougt ha scritto:definitivamente da quello che ho capito, e mi rivolgo ai possessori, il migliore dell'Axis sarebbe la serie A Longboard perch? ha sia la pedana che permette di fare l'hell-toe con pi? facilit? e il VDL giusto?
Non e' detto che il longboard sia il pi? adatto a te, dovresti provare.
Non credere che l'heel toe sia una tecnica poi cosi' simpatica e semplice da utilizzare. I Pi? grandi utilizzano tutti heel-up. L'unico che usa heel toe toccando alte velocit? e' Tim Waterson nel WFD....ma quello non significa suonare la batteria.
E non sto dicendo che c'e' bisogno di tanta pratica e allenamento, ti sto dicendo che per tanti versi e' molto meglio una normale tecnica di heel up.
Io ti consiglio di prendere l'A normale, io li ho avuti entrambi e ti posso solo che sconsigliare il longboard.

GrindAXIS ha scritto:MaYheM ha scritto:DrumOfThougt ha scritto:definitivamente da quello che ho capito, e mi rivolgo ai possessori, il migliore dell'Axis sarebbe la serie A Longboard perch? ha sia la pedana che permette di fare l'hell-toe con pi? facilit? e il VDL giusto?
Non e' detto che il longboard sia il pi? adatto a te, dovresti provare.
Non credere che l'heel toe sia una tecnica poi cosi' simpatica e semplice da utilizzare. I Pi? grandi utilizzano tutti heel-up. L'unico che usa heel toe toccando alte velocit? e' Tim Waterson nel WFD....ma quello non significa suonare la batteria.
E non sto dicendo che c'e' bisogno di tanta pratica e allenamento, ti sto dicendo che per tanti versi e' molto meglio una normale tecnica di heel up.
Io ti consiglio di prendere l'A normale, io li ho avuti entrambi e ti posso solo che sconsigliare il longboard.
Guarda come ho gi? detto io nn uso la tecnica dell'heel toe (vedo che anche a te sta poco simpatica...) ma cmq trovo nel longboard una maggior potenza e controllo.. Secondo me l'A normale aveva la pedana troppo piccola... Cmq questione di gusti... L'axis rimane un pedale spaziale sia longboard che no!!!
![]()

DrumOfThougt ha scritto:Vorrei tanto provarlo un Axis per sentire e capire che razza di pedale sia...solo che non saprei proprio dove sbattere la testa

perc1713 ha scritto:puoi provarli da me
Confraternita Delle Casse Libere 

meatgrinder ha scritto:perc1713 ha scritto:puoi provarli da me
Ah, ecco. Mi pareva strano che un normale batterista avesse 4 Axis !

perc1713 ha scritto:meatgrinder ha scritto:perc1713 ha scritto:puoi provarli da me
Ah, ecco. Mi pareva strano che un normale batterista avesse 4 Axis !
Perch? non sono "normale"?????
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti