labatteria.it • Leggi argomento - informazioni su doppio pedale

informazioni su doppio pedale

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Amort il gio gen 24, 2008 6:34 pm

Salve a tutti! :D sono nuovo nel sito e mi sono iscritto perchè volevo informazioni su un doppio pedale appena comprato: "millennium" che ho trovato su un annuncio su internet...qualcuno ne è a conoscenza? saprebbe dirmi se è un buon pedale?
Grazie a tutti!
?????
Amort
battipentole

Messaggioda dnt il gio gen 24, 2008 8:21 pm

se è quello che ho visto io a 130 euro non hai fatto di certo un affare... con 10 euro in più prendevi il pearl p-122tw che è tutta un'altra categoria...
dnt

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio gen 24, 2008 8:44 pm

ma che senso ha chiedere informazioni dopo l'acquisto? :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il gio gen 24, 2008 8:47 pm

boh :o :lol:
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il gio gen 24, 2008 8:50 pm

Non hai un link o delle foto?
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Amort il gio gen 24, 2008 9:03 pm

bè sì è quello....comunque in sè come ti sembra? a me sembra abbastanza robusto anche se duro...dovrei settarlo meglio (anche se ci ho provato 2 ore inutilmente..)
?????
Amort
battipentole

Messaggioda Amort il gio gen 24, 2008 9:14 pm

il link è:
http://roma.kijiji.it/c-Compra-e-vendi- ... dZ33899648
come diceva dave grohl...infatti non ha senso!però giusto per vedere opinioni altrui..
?????
Amort
battipentole

Messaggioda elinos91 il gio gen 24, 2008 9:32 pm