Come vedete il perno filettato è storto e permette di avvitare parzialmente la ghiera.
Immagino che quelli dell'Essemusic fossero in buona fede perchè mi hanno spedito un pedale dal magazzino con l'imballo originale, quindi non era esposto e non avendo mai visto cosa c'era dentro alla scatola non potevano venire a conoscenza del difetto.
La cosa che mi lascia perplesso è che la pearl non abbia fatto caso a questo difetto, mi pare che se facessero un efficiente controllo di qualità queste cose dovrebbero saltare all'occhio immediatamente...
Comunque essemusic mi ha detto che cercheranno di reperire il pezzo difettato e se non è possibile di riportargli il pedale che me ne danno uno nuovo.
PS - "consulenza legale" - : riguardo al diritto di recesso, garanzia ecc... per essere sicuro che mi diano il pedale nuovo devo riportarglielo entro una settimana da quando l'ho preso?non vorrei che mi dicessero "ti mandiamo la vite" poi passa del tempo, la vite non arriva e non mi sostituissero più il pedale...

group"