la eliminator costa 200 euri... ha detto che può spenderne 60 , comunque vai sulla tamazaraki69 ha scritto:pearl eliminator tutta la vita.

simon1990 ha scritto:io dico sempre tama....è una goduria solo che nel tenerla in mano

....fino alla scorsa prova la utilizzavo con la durezza della molla settata a metà....ho provato a metterla al massimo e mi sono trovato meglio 
zaraki69 ha scritto:vero vero. è stata la frenesia.
siccome sono un felice possessore di pedale e asta hihat eliminator, non posso far altro che consigliarla.
la mia ce l'ho da circa 5 anni e nonostante ci sia molta ruggine devo dire che funziona come il primo giorno. stessa cosa per il pedale. è totalmente arruginito però funzionano come uno nuovo.![]()
cioè.... quei soldi li vale tutti. spero di restaurarli ma non so come...

perchè non ho potuto suonare per almeno 3 anni. e un amico mi ha fatto il favore di tenermi batteria e meccaniche. però lui sta in montagna. dunque sicuramente c'entra molto l'umidità. sta di fatto che me la sono andata a prendere dopo 3 anni esattamente dove l'avevo riposta, nel modo in cui l'avevo riposta. ma la maggior parte delle viti, meccaniche, le ho trovate arruginite.kyle777 ha scritto:zaraki69 ha scritto:vero vero. è stata la frenesia.
siccome sono un felice possessore di pedale e asta hihat eliminator, non posso far altro che consigliarla.
la mia ce l'ho da circa 5 anni e nonostante ci sia molta ruggine devo dire che funziona come il primo giorno. stessa cosa per il pedale. è totalmente arruginito però funzionano come uno nuovo.![]()
cioè.... quei soldi li vale tutti. spero di restaurarli ma non so come...
com'è mai possibile che ti si sia arrugginito l'eliminator che è 6 anni che ce l'ho e non ha un filo di ossido??
Per l'asta non mi meraviglio, la marca che si ossida meno di tutte è indubbiamente la Yamaha! provare per credere, ho fatto tantissime serate praticamente in spiaggia e non ho manco l'abitudine di pulirle, e non hanno un minimo di intaccatura di ossido, nonostante 3 di queste siano anche di fascia economica!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite