group"

group"
group"
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

group"
pliko ha scritto:ecco un'altro coglione!
face off!
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

group"

woder ha scritto:...ebbene orda di batteristi perditempo, ho deciso di comprarmi il doppio (in realta' gia' ce l'ho !!) ho problemi con le regolazioni dei battenti tra destro e sinistro, intendo le molle, sicuramente tra voi c'e' chi si e' gia' trovato nella mia situazione...consigli per favore e non cagate su perchge' percome etc. ! ok ??
sono troppo bravo con il doppio !!
face off !

pliko ha scritto:ancora co sto doppio pedale....
fai gagare, prima tutte quelle cazzo di menate....secondo me se usi il doppio sei un cesso come tutti gli altri....vaffanculo!![]()
face off
group"

ste drums ha scritto:Se ho capito bene il problema, sar? difficile trovare la stessa regolazione per entrambi i pedali, a causa dell'asta telescopica che deve trascinare il pedale di sinistra.
Il consiglio che ti posso dare ? di trovare una regolazione comoda per il piede sinistro senza badare troppo al fatto se sia o no identica a quello di destra. Prendilo con le pinze questo suggerimento, perch? probabilmente sono l'unico a pensarla cos? nel forum, sebbene con me funzioni.
group"

Dino Mullen Jr ha scritto:Bah! visto che siamo un orda di batteristi perditempo..... mi sa che non ho voglia di dare consigli!!!!! ehehehehhe
group"

group"
pliko ha scritto:senti coglione da circo...succhiami la fava e vai in quel cazzo di posto che si chiama culo!
sei un coglione se ti metti a usare il doppio....
ti credevo un dio ? invece sei un minkione....
dov'? finito il woder chew conosco....
hai fatto la fine di potnoy!![]()
face off!
group"

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:woder ha scritto:
...ebbene orda di batteristi perditempo, ho deciso di comprarmi il doppio (in realta' gia' ce l'ho !!) ho problemi con le regolazioni dei battenti tra destro e sinistro, intendo le molle, sicuramente tra voi c'e' chi si e' gia' trovato nella mia situazione...consigli per favore e non cagate su perchge' percome etc. ! ok ??
sono troppo bravo con il doppio !!
face off !
sono sconvolto![]()
![]()
![]()
come mai la svolta?
group"

group"
group"

group"

group"
group"