Grazie ciao a tutti
Pel? Forever

Mik0 ha scritto:C'? un modo in effetti.
Basta andare dall'editore o alla casa discografica proprietaria del pezzo, farsi dare le sorgenti, pagare i diritti con cifre espresse in kilogrammi di euro, remixare e remasterizzare senza batteria e poi, se nel frattempo non sei morto/a di vecchiaia o per scarsit? di denaro, puoi suonare!
Scherzi a parte (no in realt? puoi farlo davvero...), per la voce puoi fare gi? qualcosa in pi?, ma rovini cmq il pezzo (alcuni karaoke software funzionano con questa modalit?), ma per il resto la tecnlogia non ? arrivata a tanto e credo che sar? molto difficile arrivarci...se poi barattolo decide di farlo a giorni invece che tra milioni di anni, meglio ancora!!![]()
Arzigogolato1 ha scritto:Mik0 ha scritto:
C'? un modo in effetti.
Basta andare dall'editore o alla casa discografica proprietaria del pezzo, farsi dare le sorgenti, pagare i diritti con cifre espresse in kilogrammi di euro, remixare e remasterizzare senza batteria e poi, se nel frattempo non sei morto/a di vecchiaia o per scarsit? di denaro, puoi suonare!
Scherzi a parte (no in realt? puoi farlo davvero...), per la voce puoi fare gi? qualcosa in pi?, ma rovini cmq il pezzo (alcuni karaoke software funzionano con questa modalit?), ma per il resto la tecnlogia non ? arrivata a tanto e credo che sar? molto difficile arrivarci...se poi barattolo decide di farlo a giorni invece che tra milioni di anni, meglio ancora!!![]()
Che bello!Ho sempre sognato di comprarmi i diritti di "Voglio andare a vivere in campagna" Mik0 6 il mio idolo!

cassa4 ha scritto:beh, un metodo rapido e indolore c'?... usa i midi, lo sono che fanno caccare, per? almeno hai un qualcosa che assomiglia ad una canzone!

ste drums ha scritto:cassa4 ha scritto:
beh, un metodo rapido e indolore c'?... usa i midi, lo sono che fanno caccare, per? almeno hai un qualcosa che assomiglia ad una canzone!
E dove si possono recuperare i midi?

dariogreat ha scritto:Raga il tutto si pu? anche fare con guitar pro che secondo me a livello sonoro rende pi? dei midi.
Qualcuno che lo usa anche a questo scopo c'??

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite