qualcuno la conosce e pu? dirmi com'? e magari se non ? un gran che me ne consiglia un'altra?
Grazie mille!

cioto ha scritto:Il mixer ha gli insert? Dovresti vedere dei connettori jack presenti su ogni canale con la scritta, appunto, insert. Devi cercare di capire se puoi usarlo solo per preamplificare i microfoni e poi mandarli agli ingressi della 1010. Puoi usare le mandate ausiliarie, monitor, puoi anche usare i pan per mandare due tracce una a destra e una a sinistra di una stessa uscita stereo, in modo da usare L e R separatamente.

Mik0 ha scritto:ci sar? anche un insert, guarda bene... c'? la tecnica per usarlo come direct out![]()

cioto ha scritto:Con un jack! Se non arriva segnale alla scheda audio prova a non inserirlo completamente (nel mixer), non fargli fare lo scatto insomma.

cioto ha scritto:Sei fortunato!
Non tutti i mixer hanno gli insert.
In alternativa c'e' sempre questo salvagente (ce l'ho, per quello che costa fa ottimamente):
http://www.libertybusiness.it/negozi/au ... _code=1103

Mik0 ha scritto:Teoricamente puoi, ma io non ci sono mai riuscito. Non mi vedeva gli ingressi.![]()
Fossi in te mi butterei sul classico. Cubase e via, anche se non ? proprio economico (e personalmente non mi piace)...forse lo trovi usato per?.
PS: Dipendentemente dal modello del mixer, l'insert o la direct out, di solito sono pre-eq e pre-fader, quindi di solito si va tranquilli!![]()

Winnie ha scritto:...posso con cool edit pro 2.0 registrare in multitraccia o me ne devo comprare uno migliore?

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite