group"

group"
group"

martin ha scritto:lEg0l4z ha scritto:grandi raga! ma mi spiegate il passaggio da Mik0 a MikZiro?
immagino che la o finale di miko non sia una o ma uno zero da cui ziro
IlGiovaneIko ha scritto:martin ha scritto:lEg0l4z ha scritto:grandi raga! ma mi spiegate il passaggio da Mik0 a MikZiro?
immagino che la o finale di miko non sia una o ma uno zero da cui ziro
Martin, porca pupazza zozza... tu perch? non c'eri... se sono arrivato io da Torino, potevi muovere il tuo magro deretano e farti vedere....![]()
![]()
A proposito... che fine hai fatto.. ? un bel po' che non ti vedo qui attorno...

group"

woder ha scritto:chiede emanuele (killergroove) perch? non venite a viterbo che vi vogliamo far succhiare la nostra minkia a forza di bacchettate sulle orecchie?
p.s. ma quando suonate nella sala prova con la nebbia riuscite a vedervi?

group"
pliko ha scritto:...e per la puzza di smog ??? ...come avete risolto ??
Lord Banana spakka!!!
Agonistes ha scritto:pliko ha scritto:...e per la puzza di smog ??? ...come avete risolto ??
Due o tre scorre assestate bene e lo smog sparisce... Rimane un po' un odore di merda ma almeno ? naturale!

chiede emanuele (killergroove) perch? non venite a viterbo che vi vogliamo far succhiare la nostra minkia a forza di bacchettate sulle orecchie?
p.s. ma quando suonate nella sala prova con la nebbia riuscite a vedervi?

group"

group"

woder ha scritto:risposta al saluto degli amici milanesi....
sopratutto a iko e miko!![]()
http://www.labatteria.it/public/file/Default.wmv
group"
dariogreat ha scritto:Ci mancherebbe..facessi io il culo a te sulla drumma a 16 anni sarei gia un fenomenonon ? che c'? tanto da vantarsi che fai il culo a me........
se poi parlavi in senso letterale ora comincio a capire quella mania di tirarsi giu i calzoni davanti alla telecamera........
group"

guarda che se te lo ficco in culo ti tolgo il dono della parola e la capacit? di girare il collo!!!

bonehead2 ha scritto:ma in che lingua del cazzo parlate?
group"

group"

bing ha scritto:non si ? capito una mazza... chi traduce?
modifica: intendevo il video!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti