themucco ha scritto:Vi s? dire qualcosa di pi? sul finesettimana, quando vado sul cantiere e parlo con i muratori, siamo alle rifiniture e se non vogliono pagare penali la casa me la devono consegnare pronta entro il 31/01.
Diciamo salvo casini verso met? febbraio, se non volete aspettare, proponete qualcos'altro.
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
themucco ha scritto:Direi di pi? rilancio l' offerta, se volete possiamo organizzare anche la cena a casa mia, non c'? tantissimo posto ma se ci stringiamo una decina forse ci si sta, poi diventa 5? raduno Toscano a casa d'imucco!![]()
![]()

group"

themucco ha scritto:Ragazzi non vi preoccupate, appena sono in pista vediamo di capire quale giorno di febbraio ? pi? comodo pre tutti.
In linea di massima sarei propenso a fare di venerd?, per lo meno ? possibile fare pi? tardi liberamente e posso permettermi il lusso di prendermi un pomeriggio libero per organizzare la cosa.
Potremmo procedere in questo modo nel pomeriggio, fissiamo il ritrovo per chi viene da fuori firenze, poi spiego a beautifulday o sentite cyrus (tommaso s? dove ? abito) come arrivare da me,vi lascio la mia saletta per divertivi e fare bordello, purtroppo non ? la raggia di caserta e quindi al massimo riuscir? a tenere 2 set montati.
Nel frattempo mi dar? da fare ai fornelli per preparare i pappo, cos? dopo ci dedichiamo a soddisfare anche la buzza.![]()
![]()
![]()
Voi portate i vino bono ai resto ci penso io.
CyRuS ha scritto:VINO! VINO! EVVAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ehm-ehm allora...s? il nostro Gianni abita in via della Petraia, ? a Castello, tra Firenze e Sesto Fiorentino. ? una via che si dirama da Via Reginaldo Giuliani...uhm forse ? meglio se andate su google map e vi calcolate il percorso
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite