Da Alessia mi ci ha portato un mio amico delle superiori, sinceramente ci sono andato un po' alla cieca e comunque non mi sono mai trovato male, anzi! Mi ha insegnato molte cose, per? ora capisco che ci sono anche delle cose che NON mi ha insegnato, o che ha trattato marginalmente.
Conoscevo anche Chirico e probabilmente sarei andato da lui (anche l? alla cieca) se non fosse che costava pi? del doppio di Alessia, e poi, a dirla tutta, ne ho sentito parlare quasi sempre male...

Poi non so, anche adesso, sentite ad esempio la sua canzone su myspace (
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=155053546), a me sembra impreciso, a volte mi pare cazzi anche qualche colpo... ma magari sono stordito io eh!
Quel che ho sentito di Alessia invece, negli ArX soprattutto, non mi ? piaciuto PER NIENTE...

Per? dai non ? male come didatta, ma nei suoi gruppi o nelle sue clinic secondo me non sfrutta al meglio il suo enorme bagaglio tecnico, si impunta nel voler affrontare la batteria in maniera un po' troppo cervellotica e contorta mentre io la vedo pi? una "questione di feeling"... alla Gavin Harrison diciamo...