...e qui casca l'asino....io per quel "Suka" fuori sagoma pago la tassa di occupazione suolo pubblico e anche la tassa di pubblicità....per cui sono in piena regola !
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
e se facessimo a bresso?
spiegazione: è vicinissimo (e molto comodo con i parcheggi) alle uscite dell'autostrada A4 di sesto san giovanni o cormano.
quindi penso comodissimo per tutti sia "nord" che "torino" e" bergamo"....
c'è la fabbrica della birra (quindi birra artigianale) vicinissima ad una sala prove e volendo c'è anche l'indian's saloon (locale rock famosissimo) tutti questi posti sono tra di loro a non più di 500 metri o giù di lì..
Ma no, bone... sei tu il festeggiato e questa volta lascio a te l'onore di aprire.... la fila. Io resto buonino dietro a tutti
A me andrebbe bene Bresso, basta che non sia la Mercedes (per i non piemontesi = presidentessa della regione) , decidiamo la data che mi lavoro ai fianchi la mugliera (che è anche divertente) e vedo di racimolare qualche conterraneo (John Doe, sei precettato!)
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Potrei esserci...sempre se un bananato è gradito Per me va bene qualsiasi posto, magari non a Rozzano ecco Suonatina + birra x me è stra-ok, anche il 23 come data
Le persone eccelse parlano di idee, le persone mediocri parlano di eventi, le persone pessime parlano degli altri. Le Soprano, Tama, Pearl, Bosphorus, Ufip, Wuhan, Lp, Roland, Mr.Drum and Janus user a.k.a. Gabryel
come suggeritomi dal buon vecchio bing mi aggiungo alla lista dei possibili vagoni del trenino...io sono leggero quindi non fatemi stare davanti, potrei uscirne non troppo bene.
Comunuqe anche per me va bene il 23, solo se si fa di sera perchè il pomeriggio lavoro!
Magico visto che abitiamo vicini si potrebbe sentire anche Murciao e andare insieme, poi strada facendo ci accattiamo anche il Bone&friends al volo in tangenziale e si arriva tutti insieme a destinazione...che ne dite?
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) :: :: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....