group"

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

group"

group"

group"

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Linus62 ha scritto:Scusate banda di gay,ci sta gia' il bassista?
se ne avessimo 2 al raduno come la vedete la cosa?
group"
group"

Linus62 ha scritto:Pliko....non ti sputo per rispetto, perche senno' poi vai (andresti) in giro profumato (di merda)![]()
group"
group"

Briaschi ha scritto:Quindi avremmo il bassista che porta linus, il bassista frenko, un chitarraio (mauro), poi pliko che suona le tastierema sul serio mica per finta!
group"

xxx123 ha scritto:allora mi fate ''outside'' dei red hot??
sempre se sta bene al resto della mandria!!!
group"
drbeat ha scritto:sarebbe bene stilare una lista con accanto l nome di chi suona cosa.
la mia ragazza suona con briaschi quindi se c'è qualche cosa in contrario ditelo

drbeat ha scritto:sarebbe bene stilare una lista con accanto l nome di chi suona cosa.
la mia ragazza se la tromba pliko quindi se c'è qualcuno che porta i preservativi si faccia avanti
group"

group"

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite