Khaosdrummer ha scritto:e giustamente, io non esisto in quella foto..
Khaosdrummer ha scritto:e giustamente, io non esisto in quella foto..

cioto ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:e giustamente, io non esisto in quella foto..
Mi fai piegare![]()
Lageriatria.org

Spidy ha scritto:ps: Cioto la tua faccia mentre suoni la DW di Woder ? assurda!!!!![]()

group"
crazy diamond ha scritto:da sinistra:
me
thomen
pippodrummer?
pippo
il tastierista di woder (con gli occhiali)
il bassista di thomen (si vede solo il cappello)
the midget
domenico (il padrone di casa)
piccologoku
woder
cioto
group"
group"
Khaosdrummer ha scritto:..a parte quel tastierista/bassista/batterista/cantante un p? egocentrico e la quantit? immane di birra ? stato un raduno mitico!
group"

mariollo ha scritto:Mi sarebbe piaciuto esserci anche se non ero della zona...
woder ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:..a parte quel tastierista/bassista/batterista/cantante un p? egocentrico e la quantit? immane di birra ? stato un raduno mitico!
tanto qualsiasi cosa avesse fatto non saresti stato capace di stargli dietro!

Khaosdrummer ha scritto:woder ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:..a parte quel tastierista/bassista/batterista/cantante un p? egocentrico e la quantit? immane di birra ? stato un raduno mitico!
non ne sarei cos? sicuro...
di solito non funziona capelli lunghi =pestone

pippodrummer ha scritto:cmq ODIO cioto xke mi ha dato dello spammer......vattin strunz!

pippodrummer ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:woder ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:..a parte quel tastierista/bassista/batterista/cantante un p? egocentrico e la quantit? immane di birra ? stato un raduno mitico!
non ne sarei cos? sicuro...
di solito non funziona capelli lunghi =pestone
khaos statt citt ke quello ? proprio un mostro!!!!!!grandissimo e spero di incontrarlo a foggia.....
cmq ODIO cioto xke mi ha dato dello spammer......vattin strunz!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti