pippodrummer ha scritto:pliko....volrath non cera!!!!!
..ma infatti ho chiesto il motivo della sua assenza !!!
pippodrummer ha scritto:pliko....volrath non cera!!!!!
group"

woder ha scritto:pliko ha scritto:si e' suonato anche: funk, latin, reggae, rock......
ma tanto lui la differenza fra questi generi non la conosce...lui ? la conferma che i metallari non capiscono un cazzo di musica!
punto e basta.

pliko ha scritto:pippodrummer ha scritto:pliko....volrath non cera!!!!!
..ma infatti ho chiesto il motivo della sua assenza !!!

Khaosdrummer ha scritto:woder ha scritto:pliko ha scritto:si e' suonato anche: funk, latin, reggae, rock......
ma tanto lui la differenza fra questi generi non la conosce...lui ? la conferma che i metallari non capiscono un cazzo di musica!
punto e basta.
e la stronzata che hai detto ? la conferma che si hanno dei pregiudizi sui metallari...
giusto x farti riflettere: ti dovrebbe far pensare il fatto che io suoni metal estremo con l'impostazione jazz....
group"

woder ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:woder ha scritto:pliko ha scritto:si e' suonato anche: funk, latin, reggae, rock......
punto e basta.
e la stronzata che hai detto ? la conferma che si hanno dei pregiudizi sui metallari...
giusto x farti riflettere: ti dovrebbe far pensare il fatto che io suoni metal estremo con l'impostazione jazz....
ahhh, ma perch? tu suoni?![]()

woder ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:woder ha scritto:pliko ha scritto:si e' suonato anche: funk, latin, reggae, rock......
punto e basta.

Khaosdrummer ha scritto:woder ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:woder ha scritto:pliko ha scritto:si e' suonato anche: funk, latin, reggae, rock......
punto e basta.
beuahaha, assolutamente scontato...
ah si suono, ed anche meglio di te,se vuoi una risposta..
dai woder impegnati...
group"

woder ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:woder ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:woder ha scritto:pliko ha scritto:si e' suonato anche: funk, latin, reggae, rock......
punto e basta.
beuahaha, assolutamente scontato...
ah si suono, ed anche meglio di te,se vuoi una risposta..
dai woder impegnati...
non basta impugnare dsa jezzisti per sentirsi bravi....
aspetto sempre di sentire i tuoi groove alla porcaro!
.. e poi ricorda che incrociare le braccia sui tom non vuol dire saper suonare!!!![]()
![]()
![]()
i cigni li puoi anche incantare con molto meno!

Khaosdrummer ha scritto:io sono assolutamente sullo skerzo, lui non so...
mi attacca, mi offende e mi minaccia pure, lui e il suo compagno di merende emanuele..
voi di questo forum non siete abituati ai flame seri evidentemente..
group"

woder ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:io sono assolutamente sullo skerzo, lui non so...
mi attacca, mi offende e mi minaccia pure, lui e il suo compagno di merende emanuele..
voi di questo forum non siete abituati ai flame seri evidentemente..
dai...le minacce....e quando mai...
comunque io porcaro l'ho pure citato in alcuni miei groove....ma non te ne sei accorto....il che la dice lunga...![]()
poi ? chiaro che alla fine si scherza...oppure no?

piccologoku ha scritto:bellissime! pippo posso aggiungerle alla mia photogallery online?? (quella nella mia firma)
cos? le tengo insieme a tutte le altre!
LUDWIG 

group"

group"

woder ha scritto:l'invidia ve se magnia!!!!!

group"

Rullante ha scritto:Attenzione a non far arrivare copie a Scofield,altrimenti c'e' un batterista che perde il posto nella prossima jam session lucana del noto chitarrista......

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti