labatteria.it • Leggi argomento - Pregnana Spring Festival 2006 [FOTO e VIDEO PAG. 31!]

Pregnana Spring Festival 2006 [FOTO e VIDEO PAG. 31!]

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda Axta il lun giu 12, 2006 1:20 pm

:lol:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il lun giu 12, 2006 1:22 pm

1. mi spiace non essere arrivato prima.... :wink: :arrow: :cry:
2. per? potevate rimanere anche la sera! :wink: :arrow: :|
3. cioto clooney ? veramente troppo alto! :wink: :arrow: :o
4. cioto clooney ? adottabile, per info chiamate il 099.123.453 :wink: :arrow: :!:
5. Gabryel ogni tanto scompare e poi riappare... :wink: :arrow: :o
6. il primo gruppo faceva cagare! :wink: :arrow: :oops:

bando al ciotolone, ? stata veramente una bella serata! peccato, come gi? detto, che sono arrivato un po' tardino e ho ritrovato pochi "compagni di sventura". Ma quelli che c' erano erano gi? sufficienti!!! :wink:

Cioto: ? una persona inqualificabile.... alto da far schifo, buono da far schifo, si aggirava completamente perso (in tutti i sensi) per il parco di Pregnana in attesa di poter fare un soundcheck improbabile, mentre un gruppo non ben definito cercava di demolire la strumetazione presente sul palco. Un tenerone... Cioto Clooney! .... certo che con quella vocina.... :lol: :arrow: :D

Gabryel: persona misteriosa! lascia in balia degli eventi una batteria da 1500 euro, scompare e ogni tanto riappare chiedendo come sono i suoni.... mentre un altro batterista cerca in tutti i modi di frantumare il rullante sul tom da 12". Personaggione, adenso gigioneggia con un crash piccolino tra le gambine (2002 20"...!!), con somma gioia del cassa!

Stemito: l' uomo dallo sguardo di plastica! cercano in tutti i modi di distruggere il palco e mixer annesso, ma lui non fa una piega e con il suo sguardo ipnotico disintegra i nemici venuti da lontano...! :o Sempre pronto ad aiutare il prossimo!

Il cantante dei Sidera: ....beh.... uhm... emblematico! sigaretta in bocca, braccia conserte, sguardo immobile, ogni tanto si sentiva questo nome pronunciato in modo inquietante "SIDERA" aleggiare nell' aria....

Sidera: ottimo gruppo, Gabryel alla batteria ? un cavallo, ottime le canzoni, ben eseguite e arrangiate!

Shide: Cioto alla batteria ? troppo alto, suda troppo, accarezza i piatti pensando di fargli troppo male, usa un rullantino da 8" come se fosse un tom da 12" facendo finta di saperlo accordare.... Ottimo gruppo! le canzoni spaccano di brutto! e.... sei veramente troppo alto, poi con quella vocina... Alla fine tenta anche di abbordarmi.... io prima desisto, poi vedendo una sua profonda delusione mi lascio andare in profonde effusioni di amore!! :o :arrow: :wink: :arrow: :lol:

altro... ma... mi devo ancora riprendere... la visione del Tenerone non ? facile da digerire... poi uno che riesce a suonare Proud Mary.... ma....
Che indecenza!!!!! :lol:

:wink:

p.s. per Cioto: cerchiamo di mantenere un liguaggio civile, corretto, mai volgare!!!!!!!! ahahahahahaha!!!! :wink: :arrow: :lol: :D :arrow: :mrgreen: :arrow: :o
Ultima modifica di cassa4 il lun giu 12, 2006 1:23 pm, modificato 1 volta in totale.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda livser il lun giu 12, 2006 1:23 pm

Gabryel ha scritto:
Agonistes ha scritto:
Gabryel ha scritto:Ago io ho provato a chiamare il 1288 e chiedere dell'uomo TRU' di trecate ma non mi hanno passato nessuno :cry:
:mrgreen:

Oh cacchio... Mi sa che ero in modalit? "marito che ha chiesto un giorno di divorzio e al suo ritorno deve adempire i suoi doveri coniugali"... :D :lol:

tipo lavare i piatti, stirare, rifare i letti, pulire per terra ecc ecc :mrgreen:

MA PERCHE' CE L'AVETE SEMPRE CON LUI?!?!?!?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Aislinn il lun giu 12, 2006 1:25 pm

Ragazzi eccomi!!! :)
ho solo due parole per voi: VI ADORO!!!!! :ros
mi ha fatto un piacere immenso conoscervi e stare con voi, sono felice di avervi raggiunto anche solo se per poche ore!!!!

Mentre andavo via ero tristissima! :( Avrei voluto rimanere e vedere i concerti di Gabryel e del piccolo Cioto!!! e a tal proposito devo dire che non mi aspettavo il nostro Capo Supremo come un gigante buono dal sorriso affettuoso!!!! me lo sarei portato a casa come orsacchiotto!!!!
E il piccolo gabryel dallo sguardo carezzevole!!

L'incontro con il "Troppo Tr?" ? stato veramente troppo tr?!! grande Ago! hai cominciato a trattarmi male dopo un secondo!!! :a:
:lol: e il mio farbro Iko ? proprio come mi immaginavo!! un peter pan diligente pazzerello e molto "pap?"!!!!
Ste ? veramente un mito!!! Barattolo secondo me ? un cyborg!

ci credete che ieri sera mi mancavate troppo?? siete come una droga e ora sono in astinenza!! come faccio ora??? :(
vi abbraccio tutti!!!!
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Agonistes il lun giu 12, 2006 1:29 pm

Di solito mi metto le autoreggenti a rete e uso lo spolverino, tutto materiale che mi presta il bone quando non lo usa per lavoro! :lol:
Tecnica Moeller: fate l'amore con il rumore!
Suonate i blastbeat responsabilmente.
Milano 10-02-06. The Tr? Gathering!
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Immagine Lord Banana spakka!!!
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda livser il lun giu 12, 2006 1:32 pm

Mik0 ha scritto:Immagine

L'HO VISTA ! L'HO VISTA ! all'estrema destra la manona e il piedone del CAPO!! :D
:D
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il lun giu 12, 2006 1:34 pm

Per chi mi chiedeva del Cassa, vi baster? leggerlo quass?!!! :D

Comunque c'? da dire che l'arrivo inaspettato di Ais ha un po' scombussolato i piani. ? davvero arrivata infondandoci allegrezza e umilt?, una presenza (la prima presenza femminile in un raduno) che ci voleva. :wink:

Alla fine, ecco l'elenco ufficiale dei presenti:

-Il giovane Iko
-Agonistes
-Mik0
-Barattolo
-Gabryel
-Axta
-Il maggico
-Stemito
-Livser
-Spugnacore
-Tyrchius
-Bone
-Aislinn
-Amico di Ais (nemmeno io mi ricordo il nick... :cry: )
-Bing
-Cioto
-Cassa4
-Progtox

18 esseri, anche se non tutti nello stesso momento.
Mi sembra di non aver dimenticato nessuno!!!!
(comunque siete del schifosi)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drumstick77 il lun giu 12, 2006 1:43 pm

Carissimi!!! Sono "L'amico di Aislinn" No problem, mi collego cos? poco... tra l'altro i posts sono cos? tanti che non riesco a leggerli mica tutti!!!! In ogni caso ho visto la foto della polsiera... 'mazza che ustione!!! :-))

Mio resoconto del viaggio di ritorno: A parte il fatto che tassista abusivo (anzi abbusivo) mi ha fatto una testa cos? con i suoi problemi familiari vari ed eventuali siamo arrivati a Rho incolumi. Diciamo che non scopriremo mai se all'interno del cassettino della vettura ci fosse o no una pistola... meglio.

Inoltre a parte il fatto che Aislinn ha iniziato a pronunciare frasi del tipo "Noooo non voglio andare viaaaa" - "Buuuu i miei amici batteristi buuuu" - "Noooo l'abusivo no!" a rotazione da quando abbiamo lasciato il parco a quando siamo sbarcati a Genova il viaggio ? andato bene... ;-)

Purtroppo la nostra presenza ? stata piuttosto breve, ma devo dire che ? stato un bel raduno e siamo tornati a casa entusiati!!!

Ora scusatemi ma devo andare a produrre (nel senso che devo andare al bagno... :-))

Ciao!!!
Drumstick77
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Aislinn il lun giu 12, 2006 2:03 pm

@Mik0. ma come ho scombussolato i piani??? che cosa volevata fare??? avevate punta con spogliarellliste sadomaso??? :o
nessuno mi aveva mai detto che apportavo umilt? :oops: va beh ti ringrazio, mi fa piacere che abbiate gradito! peccato non essere rimasta fino alla fine! ma sta storia della rissa??? :?

ah ma il Bone! ho solo una parola per lui! GENIALE!!!! :!:
@Drumstick: ma che cosa scrivi!!! :D evviva il tassista abusivo pieno di debiti da gioco d'azzardo!!! :lol:
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bing il lun giu 12, 2006 2:09 pm

i vari resoconto della giornata sono da sbellicarsi, complimenti a tutti, e consiglio vivamente di armarsi di pazienza e di partire da pag 19 e leggere tutto!!! :D :D :D
@aislinn e drumstick: quindi niente titolone sul corriere della sera, scomparsi due batteristi nelle campagne del milanese, indagato tassista abusivo.... ?:wink: :D :D
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il lun giu 12, 2006 2:19 pm

...si, ma vogliamo foto, video, dichiarazioni, interviste, scoop, indiscrezioni, gossip, delucidazioni, racconti etc.......vogliamo di piu' !!!! cazzo !!!! ....e' stato il raduno dei raduni !!!! :o ....va documentato in maniera approfondita.....andava mandata la notizia sul telegiornale !!!! ...voglio un servizio su "Verissimo" !!!! :a:

per il resto, sto rosicando un pochino per non essere stato li' con voi !! ....avrei portato uno sgabellino per salirci sopra e dare un po' di calci in culo a cioto (a Foggia sono stato colto impreparato anche perche' non ero a conoscenza della sua "altitudine" !).....avrei portato con me un amico "informatico" e riprogrammato per intero cassa4......cazzo no !!!
con questo raduno il buon cioto mi ha fottuto il record di distanza di un partecipante al raduno dal luogo del raduno stesso !!!! ...era mio con 457 Km......ora e' sicuramente di cioto !!!! :o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Aislinn il lun giu 12, 2006 2:25 pm

bing ha scritto:i vari resoconto della giornata sono da sbellicarsi, complimenti a tutti, e consiglio vivamente di armarsi di pazienza e di partire da pag 19 e leggere tutto!!! :D :D :D
@aislinn e drumstick: quindi niente titolone sul corriere della sera, scomparsi due batteristi nelle campagne del milanese, indagato tassista abusivo.... ?:wink: :D :D

eheheh niente di tutto ci?!!! per? avresti potuto trovare un articolo diverso! a drumstick era venuta un'idea geniale. prendere direttamente lui la pistola dal cruscotto, minacciare il tassista di denunciarlo, tornare a preganana, assistere al concerto, e farci riaccompagnare a genova dal tassista!! sarebbe stato geniae!! azione degna di Bonny e Clide!
:lol:
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Aislinn il lun giu 12, 2006 2:31 pm

bing ha scritto:beh dopo i senatori e gli imperatori, direi di eleggere a gran voce Aislinn Regina indiscussa del forum!!! troooooopo mitica!!!!

ecco mettetelo agli atti prego! :a:

@axta: pota pota pota!!!!
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Axta il lun giu 12, 2006 2:36 pm

il pota ci stava :D

x dare onore al potaraduno prematuramente defunto :cry:
quindi direi...
PLIKO SUKA :lol: :D
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il lun giu 12, 2006 2:40 pm

Aislinn ha scritto:E il piccolo gabryel dallo sguardo carezzevole!!

:o :o :o :o :o :a:

cassa4 ha scritto:Gabryel: persona misteriosa! lascia in balia degli eventi una batteria da 1500 euro, scompare e ogni tanto riappare chiedendo come sono i suoni.... mentre un altro batterista cerca in tutti i modi di frantumare il rullante sul tom da 12". Personaggione, adenso gigioneggia con un crash piccolino tra le gambine (2002 20"...!!), con somma gioia del cassa!

mentre suonava la prima band stavo a magn?, e mentre io st? a magn?, 'un me deve rumpere i cugghioni nisciuno! :evil:
:D

pliko, era mejo se c'eri, perch? adesso....e adesso...... :mrgreen: :D :mrgreen: :mrgreen: :D :mrgreen: :D :D :mrgreen:

cmnq sia il mio idolo da ieri sera ? Josh "Progtox" Homme da beeeeeri con furore, madonna 'ncoroneta!!! :D :D :D
I can go! With the flow!!!
Gabryel

Messaggioda alessandrum il lun giu 12, 2006 3:19 pm

Temo di essermi perso davvero una bellissima giornata.... :cry:
Purtroppo ero stremato da una marea di lavori in casa, visto che stanno per consegnarmi i mobili, e, sinceramente, ho finito tardissimo e non ce l'ho proprio fatta.

Sar? per la prossima.

:)

Mi raccomando!!! Postate foto e video in abbondanza :P
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il lun giu 12, 2006 3:25 pm

Eddunque, ecco come si sono svolti i fatti.
Mi sveglio alle 11, e arrivo a Pregnana intorno alla mezza, affamato e gi? stanco, ancora semi addormentato. L?atmo ? spenta, non c?? nessuno a parte gli organizzatori con Iko, Stemito e Ago, intenti a filosofeggiare su questo o quel capolavoro della letteratura. Malgrado questo, le loro due ammiraglie sono gi? montate sotto al sole.
Ordiniamo da mangiare, e in quel momento si inizia ignobilmente a bere. Arriva Livser, e mentre mi stupisco di come assomigli a Skip Hadden da giovane, montiamo il suo set da viaggio. Ne approfittiamo per accennare a una jam, ma una signora vagamente scocciata dal rumore arriva puntuale a scassare il cazzo. Facciamo presente che da l? a poco sarebbe stato molto peggio, ma lei si affida stupidamente al nostro ?buonsenso?.
Ingenua.
Piano piano arrivano gli altri e in tempo zero ci sono 9 batterie sotto al palco.
All?ora dell?aperitivo suonavano tutte insieme, e c?era anche qualche passante che si fermava a guardare le nostre performance. Non sono mancate neppure le urla dei cazzeggiatori circostanti, del tipo ?C?avete roooottooo il cazzooooooooooooo!!!!Papparappapapparaaaa!!?.
Indegni, loro con un bongo? pffff!!!
Subito si elegge Tyrchius come nuovo idolo del forum.
Poi arriva il Gran Visir, con banda a seguito. Visibilmente stremato, veloci presentazioni con tutti, e poi musica. Il ragazzo si mostra subito altissimo (!!!), e con digicam a seguito ha iniziato a scattare a destra e a manca, e a distribuire Demo degli Shide gratuitamente ai membri pi? meritevoli. :D
Nel frattempo c?? Ago che se per caso mi vedeva senza bicchiere in mano mi portava seduta stante al bar a fare rifornimenti (:o Non so quante ne ho bevute ma a giudicare dalla mia faccia a fine serata dovevano essere parecchie?.). Il tasso alcolico ? stato poi artefice di alcuni video dedicati a voi. A questo proposito, prego Pliko di pazientare perch?, come ogni raduno di Milano che si rispetti, abbiamo riservato qualcosa anche a lui (E non ? certo qualcosa di carino!!! :D).

Provate a fare di meglio, adesso. 8)

Mentre il primo gruppo checka il sound, abbiamo cenato con gli ultimi irriducibili rimasti.
Si pensava di fare una festa nel camper di Iko, che ha pensato bene di andarsene prima che potessimo impossessarcene. :D
Poi arrivano Cassa e Bing, altra birra insieme a Cioto, e poi, insieme a Ste, magistrale fonico FOH con un certo aplomb (?Vuoi qualcosa in spia, o te ne frega una cazzo??), ci siamo gustati lo spettacolo.
Come non ho mancato di fare presente a Ste, il primo gruppo poteva stare a casa, ma come salgono i Siderea subito spettacolo. Il genere non ? il mio ma loro sono bravissimi e il cantante, come detto ? un personaggio esemplare!!! Gabryel suona pulito, senza fronzoli, grande tecnica e ottimo tiro!
Gli Shide come sapete spaccano il culo a satana. La loro prestazione attira sotto al palco una ragazzina ubriaca da buttare nel cesso (che si ? poi scoperto aver mostrato le tettazze alla band) e un carretto ottocentesco (nessuno sa come sia finito l? in mezzo) comandato da loschi personaggi anch?essi vagamente fottuti.
Faccio in tempo a documentare uno scambio epico tra Gabryel e Cassa, poi saluti tutti e alzo il culo.
Mentre mi dirigo all?autoveicolo sento gente che si picchia di santa ragione, cos? vado a dare uno sguardo. C?era un tizio che non si riusciva a tenere fermo, ma non si ? capito perch? tanta rabbia.
Essendo tornato in location, Cioto mi offre l?ennesima media, che per? non faccio in tempo a finire, ero pienissimo. Qualche scambio di battute con met? degli Shide e poi vado via anche io, distrutto.

In generale una organizzazione ottima, un ringraziamento speciale a Ste che ha reso possibile tutto ci?.
Io per adesso non voglio pi? sentir parlare di birra e batteria per almeno 2 o 3 giorni (ieri era un mese?:D), non potete capire cosa sia suonare sotto al sole su 9 drums. Esperienza incredibile!

@ Aislinn, il piano era di sodomizzare tutti il Bone, ma chiaramente questa cosa non era fattibile in presenza di una donzella!!!! :D Comunque hai fatto benissimo a venire, la donna tr? ci voleva!!!!!!!!!

@ tutti gli assenti: prendete esempio da drumstick77 e spugnacore. 10 post a cranio, ma hanno alzato il culetto senza dire n? ah n? beh. 8)

Alla prossima! :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda livser il lun giu 12, 2006 3:30 pm

Mik0 ha scritto:............. Arriva Livser, e mentre mi stupisco di come assomigli a Skip Hadden da giovane, .......................

:o :arrow: :mrgreen:
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Agonistes il lun giu 12, 2006 3:38 pm

Minkiazza! Mi sono dimenticato che Leano ha partecipato all'evento chiamando Iko verso mezzogiorno... Grande Leano!!!

Oh, se per caso leggi 'sto post ricordati la foto di Torino, minkiunazzo!!! :D
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun giu 12, 2006 3:41 pm

Che pirla!
Mi sono dimenticato di dire a Cioto:

Oggi sei il capo di due sole cose: del cazzo e della merda :o come da sign.

Poi sarebbe scattata la violenza sul povero eroe venuto da Bari. O sulla cantante :o :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Aislinn il lun giu 12, 2006 3:50 pm

Si alessandrum ti sei perso un evento!!!! :D

bello che nel resoconto di Mik0 io non ci sono... beh meglio, almeno non ? stato detto" ha suonato uno schifo (se quello si pu? definire suonare)" . siete tutti dei batteristi bravissimi! mi avete fatto troppa invidia! peccato che non sono rimasta almeno fino ad una sana ubriacatura collettiva! mi avete visto solo da sobria! :lol:
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda livser il lun giu 12, 2006 3:53 pm

Aislinn ha scritto:....... mi avete visto solo da sobria! :lol:

MA PORCAZOZZA CHE SF....
ehm...
:mrgreen:
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il lun giu 12, 2006 3:54 pm

tu sei in "Piano piano arrivano gli altri e in tempo zero ci sono 9 batterie sotto al palco".
Ho omesso pi? nomi possibili proprio per non darvi responsabilit? troppo grosse. (A momenti nonci sono nemmeno io!! :D)

Vorrei ricordare la frase di Ago ?Il charly ? finto, non serve!! Sposta il piede sullo slave!!?, mentre ti ha obbligato a suonare la tr? drum!!! :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Agonistes il lun giu 12, 2006 3:55 pm

Hai suonato uno schifo
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun giu 12, 2006 3:55 pm

Effettivamente ? una frase da sign.
Qualcuno ne approfitti :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Agonistes il lun giu 12, 2006 3:59 pm

Sempre meglio non avere il piede sul charly che avere 2 china da 16" al posto del charly :D :D :D
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Aislinn il lun giu 12, 2006 4:00 pm

Mik0 ha scritto:Vorrei ricordare la frase di Ago ?Il charly ? finto, non serve!! Sposta il piede sullo slave!!?, mentre ti ha obbligato a suonare la tr? drum!!! :D

:lol: vero!!!! ? stata colpa sua se ho suonato di schifo!!
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Aislinn il lun giu 12, 2006 4:02 pm

Agonistes ha scritto:Hai suonato uno schifo

:( lo so, non infierire...tra gente tr? dovrebbe esserci solidariet?! :wink:
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il lun giu 12, 2006 4:02 pm

Agonistes ha scritto:Sempre meglio non avere il piede sul charly che avere 2 china da 16" al posto del charly :D :D :D

:o

Non spoilerare! Il colpo sar? ancora pi? duro :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Agonistes il lun giu 12, 2006 4:03 pm

:D :D :D :D :D :D :D
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative