Eddunque, ecco come si sono svolti i fatti.
Mi sveglio alle 11, e arrivo a Pregnana intorno alla mezza, affamato e gi? stanco, ancora semi addormentato. L?atmo ? spenta, non c?? nessuno a parte gli organizzatori con Iko, Stemito e Ago, intenti a filosofeggiare su questo o quel capolavoro della letteratura. Malgrado questo, le loro due ammiraglie sono gi? montate sotto al sole.
Ordiniamo da mangiare, e in quel momento si inizia ignobilmente a bere. Arriva Livser, e mentre mi stupisco di come assomigli a Skip Hadden da giovane, montiamo il suo set da viaggio. Ne approfittiamo per accennare a una jam, ma una signora vagamente scocciata dal rumore arriva puntuale a scassare il cazzo. Facciamo presente che da l? a poco sarebbe stato molto peggio, ma lei si affida stupidamente al nostro ?buonsenso?.
Ingenua.
Piano piano arrivano gli altri e in tempo zero ci sono 9 batterie sotto al palco.
All?ora dell?aperitivo suonavano tutte insieme, e c?era anche qualche passante che si fermava a guardare le nostre performance. Non sono mancate neppure le urla dei cazzeggiatori circostanti, del tipo ?C?avete roooottooo il cazzooooooooooooo!!!!Papparappapapparaaaa!!?.
Indegni, loro con un bongo? pffff!!!
Subito si elegge Tyrchius come nuovo idolo del forum.
Poi arriva il Gran Visir, con banda a seguito. Visibilmente stremato, veloci presentazioni con tutti, e poi musica. Il ragazzo si mostra subito altissimo (!!!), e con digicam a seguito ha iniziato a scattare a destra e a manca, e a distribuire Demo degli Shide gratuitamente ai membri pi? meritevoli.
Nel frattempo c?? Ago che se per caso mi vedeva senza bicchiere in mano mi portava seduta stante al bar a fare rifornimenti (:o Non so quante ne ho bevute ma a giudicare dalla mia faccia a fine serata dovevano essere parecchie?.). Il tasso alcolico ? stato poi artefice di alcuni video dedicati a voi. A questo proposito, prego Pliko di pazientare perch?, come ogni raduno di Milano che si rispetti, abbiamo riservato qualcosa anche a lui (E non ? certo qualcosa di carino!!!

).
Provate a fare di meglio, adesso.
Mentre il primo gruppo checka il sound, abbiamo cenato con gli ultimi irriducibili rimasti.
Si pensava di fare una festa nel camper di Iko, che ha pensato bene di andarsene prima che potessimo impossessarcene.
Poi arrivano Cassa e Bing, altra birra insieme a Cioto, e poi, insieme a Ste, magistrale fonico FOH con un certo aplomb (?Vuoi qualcosa in spia, o te ne frega una cazzo??), ci siamo gustati lo spettacolo.
Come non ho mancato di fare presente a Ste, il primo gruppo poteva stare a casa, ma come salgono i Siderea subito spettacolo. Il genere non ? il mio ma loro sono bravissimi e il cantante, come detto ? un personaggio esemplare!!! Gabryel suona pulito, senza fronzoli, grande tecnica e ottimo tiro!
Gli Shide come sapete spaccano il culo a satana. La loro prestazione attira sotto al palco una ragazzina ubriaca da buttare nel cesso (che si ? poi scoperto aver mostrato le tettazze alla band) e un carretto ottocentesco (nessuno sa come sia finito l? in mezzo) comandato da loschi personaggi anch?essi vagamente fottuti.
Faccio in tempo a documentare uno scambio epico tra Gabryel e Cassa, poi saluti tutti e alzo il culo.
Mentre mi dirigo all?autoveicolo sento gente che si picchia di santa ragione, cos? vado a dare uno sguardo. C?era un tizio che non si riusciva a tenere fermo, ma non si ? capito perch? tanta rabbia.
Essendo tornato in location, Cioto mi offre l?ennesima media, che per? non faccio in tempo a finire, ero pienissimo. Qualche scambio di battute con met? degli Shide e poi vado via anche io, distrutto.
In generale una organizzazione ottima, un ringraziamento speciale a Ste che ha reso possibile tutto ci?.
Io per adesso non voglio pi? sentir parlare di birra e batteria per almeno 2 o 3 giorni (ieri era un mese?:D), non potete capire cosa sia suonare sotto al sole su 9 drums. Esperienza incredibile!
@ Aislinn, il piano era di sodomizzare tutti il Bone, ma chiaramente questa cosa non era fattibile in presenza di una donzella!!!!

Comunque hai fatto benissimo a venire, la donna tr? ci voleva!!!!!!!!!
@ tutti gli assenti: prendete esempio da drumstick77 e spugnacore. 10 post a cranio, ma hanno alzato il culetto senza dire n? ah n? beh.
Alla prossima!