...e' roba vecchia quella......noi vogliamo dati aggiornati.....per esempio vogliamo vedere il seno che ti sei rifatto in quei giorni che sei mancato per "presunti" motivi di salute....
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
...qui mi si oltraggia !!!!! ....e io querelo cioto, cassa4, mik0, pippo, roger-it se non si chiude qui questo vilipendio indecente sulla mia persona......
e poi cito cioto per danni morali a sfondo sessuale, molestie verbali a sfondo sessuale, nonche' la ragazza di Axta la sfondo.........sessuale !
tho' !
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"