Anche perch? se si riinvia come minimo si v? a settembre, il che mi farebbe girare i zebedei visto che abbiamo avvisato con largo anticipo tutti

beautifulday ha scritto:BENE BENE... DATO CHE FINO AD ORA HANNO CONFERMATO I SOLITI IGNOTI
IO
MUCCO
SIGNORIDRUMS
BANKO
CACCIUCCO
E DATO CHE SAREMO QUASI LA MET?
MI SENTO IN DOVERE DI CHIAMARE IL RISTORANTE PER DIMINUIRE LE PRENOTAZIONI...
CHIARAMENTE IL NO.COMMENT SU I VARI RINGAMBAMENTI ? SCONTATO E FA CAPIRE IL LIVELLO DI SERIET? CHE SI HA QUANDO SI PRENDONO DEGLI IMPEGNI PREVENTIVI...
AVETE 2 GIORNI DI TEMPO PER FARVI VIVI CON UN POST DI "PRESENTE" ALTRIMENTI IL GIORNO 20 LUGLIO NON SARETE PRESENTI NELLE PRENOTAZIONI DEL RISTORANTE E NON SARETE CONSIDERATI SE ASSENTI AL PUNTO DI RITROVO (BENZINAIO Q8 VIALE GUIDONI USCITA A11) ALLE ORE 19.30
group"

group"
pliko ha scritto:allora, in questi casi specificare e' d'obbligo !
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
group"
, poi ci siamo levati dai tre passi, non prima di aver messo sul campo un questi posto dal sottoscritto: che minchia di ride/crash HH Sabian ho? s?, perch? mi sono accorto che ? firmato sotto la campana. Qualcuno ne s? qualcosa? Mistero. 
beautifulday ha scritto:pliko ha scritto:allora, in questi casi specificare e' d'obbligo !
non era mia intensione creare malintersi.
discorso chiuso. potr? avere il diritto di alterarmi un po' quando si decide di organizzare una cosa e ci si ritrova sempre i soliti?
m'era venuta anche voglia di disdire il ristorante ma per rispetto di chi sar? presente questo non accadr?...

pliko ha scritto:...be' non ci raccontate nulla ?? ...no ci documentate l'evento ??
group"
pliko ha scritto:....dai cazzo, organizziamone un'altro.....ci sar? !!
group"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite