E allora batteristi calabresi, fatevi sentire uscite fuori fatemi sapere chi siete e quanti siete, che qualcosa di buono uscir? fuori....E' da moltissimo tempo che penso a questa cosa, ? arrivato il momento di riunirci e divertirci tutti insieme!
Vi aspetto!
Ricordo RAMSES, 2 o 3 di crotone, antoniot di lamezia, nicola ed altri...ci siete???
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
...non ce la farete MAI !!!!!! bhuauauauauahahahahahahahah
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
ok thelonius, sei il primo aderente all'iniziativa...secondo te Cosenza potrebbe andare bene come punto di raduno?
P.S. Con mio cognato ci ABBOFFIAMO di Librandi Rosato...
teoricamente potrei, ne approfitterei anche per affacciarmi a trovare dei paraneti (petilia policastro... conoscete?), ma purtroppo mi trovate in un periodo in cui sto incasinato al cubo...
in bocca al lupo
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Ottimo ragazzi!
Si crazy diamond, conosco petilia, ho degli amici che studiano con me all'universit? della Calabria a Rende!
Groove!, vieni vieni e porta la tua stupenda drum sound!
Allora...bene bene bene...ci sarebbero 2 mie proposte:
1) Ce ne andiamo tutti a casa mia dove tengo la sbatta http://caoticsouls.altervista.org/strum ... ttista.htm , ? una casa intera sotto l'appartamento dove vivo io e l? prima stavano i miei nonni! Per il pranzo/cena o ci organizziamo tra di noi (e si sa che i calabresi e i siciliani per questo sono dei grandi!), cucinando/arrostendo/bevendo ecc.ecc.ecc. oppure qui nella mia zona ci sono tantissimi locali dove sicuramente non far? brutta figura con tutti voi (speriamo numerosi!).
2) Si va tipo a Cosenza in una sala prove, e si mangia in qualche localino; la zona la conosco in quanto studio l? e ci sarebbe anche l'appartamento in affitto nella zona universit? (Arcavacata di Rende)!
3) Proposte varie ed eventuali.....
DAI SU RAGASSUOLI!
Ehi Tittu82 quando avresti intenzione di farlo 'sto raduno?
Sperando di non aver particolari impegni,potrei venire(anche se sono un gran cane di batterista) Anche a Rende mi andrebbe bene perch? c'? mio fratello che studia all'universit?..
...dai fissa una data, che se sono libero scendo anche io !!!
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
..ma dai !!! era una battuta !!! ....per stemperare con il buon tittu82 !
Ok ok ragazzi...la mia intenzione non era quella di fissare una data precisa...ma cmq pensavo di farlo per la met? di giugno....per fissare una data precisa ci vorrebbero pi? utenti che danno (pi? o meno) la loro adesione...ad esempio, drumsA, ammesso che lo si faccia qui a Curinga, ci metti 1 ora in treno ad arrivarci....pensa che io l'ho tutte le settimane...luned? o marted? salivo e gioved? o venerd? scendevo!
@Wim De Vries---->Dovresti sentire me come suono...
Ho solo fatto la proposta di Curinga, ? il paese dove vivo in prov. di CZ, siete TUTTI liberissimi di scegliere localit? data ecc., pi? proposte ci sono meglio ?!
pliko ha scritto:...dai fissa una data, che se sono libero scendo anche io !!!
si deai pliko, vengo pure io con te. coscos? ji? damo quattro carci 'nculo!!!
anzi no, cinque!
p.s. a titti dove pensi di portarci? in un asilo?
cosa ci fai mangiare oltre l'omogeneizzato la peperoncino si soverato?
sei troppo scarso e troppo in ritardo....mentale!
scusami ma ora mi squilla il "telefono"...chi potr? mai essere a questa ora????
p.p.s. non cancellare anche questo topic per riaprire un altro
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko group" woder drum RADUNO PUGLIA E DINTORNI Popeye
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Ragazzi, io ho detto le mie possibilit? di incontro, nulla toglie che, se qualcuno di voi ha un'idea migliore a riguardo, non la debba proporre!
Infatti il topic si intitola "Proposta Raduno Calabrese"....
Io, personalmente, posso spostarmi in tutta la calabria!
Fatemi sapere ragazzi, ciao!
Per quanto mi riguarda,non cambia nulla se lo facciamo a casa tua o a cosenza..
per? forse se lo facessimo da te ci potremmo organizzare al meglio in quanto potremmo suonare a volont? e andare a mangiare quando vorremmo.(anche se dovresti considerare il particolare di mettere a repentaglio la tua casa..:oops: )
Bisogna sempre vedere cosa hanno intenzione di fare gli altri per?
Eccomi amici,scusatemi se non scrivo da tempo ma il lavoro e la famiglia mi occupano parecchio tempo!!!!!!
Saluti tutti i nuovi entrati ed anche i vecchi batteriofili
Tornando a noi,si potrebbe organizzare a lamezia ed invitare un po po di gente,magari si potrebbe chiedere all'amico Rossi di prestarci o portarci un MC o all'amico Rio di prestarci una batta che ha nel negozio........ma e' tutto da definire,salvo impegni lavorativi da parte mia.Per la cena contatemi.......
Ok anto, vediamo di organizzarci con te allora!!!Era da un po di tempo che non postavi eh? Ti ho rispolverato forum e tastiera eheheehhehehe ! Anche se lo so che ogni tanto lo leggi il forum!