Confraternita Delle Casse Libere 

Lars26 ha scritto:a volte ci sono i set di pelli, in cui ti danno magari tom, tom, timpano, rullante e cassa... ma di solito si comprano singolarmente
Lars26 ha scritto:a coppie come dici tu io personalmente non le ho mai viste, ma può darsi che mi sbaglio eh...
sulla mia perora ci sono le risonanti originali e vanno bene, comunque se hai soldi a disposizione io le cambierei.

Le equivalenti delle powerstroke 3 in casa evans sono le ec1 - Delle powerstroke 4 le ec2leom_91 ha scritto:Scusate se riuppo il topic, ma mi servirebbe un consiglio e non vorrei aprirne un altro.
Vorrei cambiare pelli e siccome nel negozio più vicino che ho (50km) hanno solo le EVANS (perchè non le REMO??) mi chiedevo se esiste un equivalente delle POWERSTROKE3.
E già che ci sono, mi consigliereste quest'ultime pelli? Rapporto qualità/prezzo, prezzo medio, tipo di suono...
Grazie

Def ha scritto:quoto sopra... ottimo abbinamento... lo uso anch io e mi trovo molto bene!

Lars26 ha scritto:come vedi se vuoi dei suoni caldi ci devi mettere le sabbiate. Poi, monostrato, doppiostrato, con sordina, senza sordina, lo devi decidere te...
ma intanto sai che ti ci vogliono sabbiate...

Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti