labatteria.it • Leggi argomento - Mapex alla riscossa

Mapex alla riscossa

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Deuced il sab ago 07, 2004 4:52 pm

Avete visti il nuovo sito mapex?

www.mapexdrums.com

Cambiato in tutto,ora ha un sito personale per i black panther e per l'hardware janus

e udite udite

ha eliminato la linea v (ora si chiama vx) e aggiornato la serie m e prom

ora sono in Acero :shock: :shock: :shock: con lo stesso prezzo della serie vecchia

Coming soon in Italia
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda andy il lun ago 09, 2004 12:19 pm

Era ora... :wink:
vado subito a vedere
andy :mrgreen:
"Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette" - Frank Zappa
andy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ste drums il lun ago 09, 2004 1:59 pm

Io ci andrei con i piedi di piombo comunque.
Il fatto che le facciano in acero potrebbe essere soltanto uno specchio per le allodole: dipende anche da come ? lavorato e come il fusto viene costruito, e soprattutto dipende dalla provenienza dell'acero. Quello di alta qualit?, utilizzato praticamente da tutte le case per i prodotti professionali, sappiamo che proviene dal nord america. Ma ho visto che per esempio la yamaha ha introdotto un nuovo modello (la serie "maple custom definitive"), costruita s? in acero, ma cinese.
In sostanza: migliorer? anche il suono, ma nn aspettiamoci miracoli...
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Deuced il lun ago 09, 2004 4:33 pm

ste drums ha scritto:Io ci andrei con i piedi di piombo comunque.
Il fatto che le facciano in acero potrebbe essere soltanto uno specchio per le allodole: dipende anche da come ? lavorato e come il fusto viene costruito, e soprattutto dipende dalla provenienza dell'acero. Quello di alta qualit?, utilizzato praticamente da tutte le case per i prodotti professionali, sappiamo che proviene dal nord america. Ma ho visto che per esempio la yamaha ha introdotto un nuovo modello (la serie "maple custom definitive"), costruita s? in acero, ma cinese.

sul sito sta scritto americano,poi non so.Ma anche se fosse cinese,con il prezzo proposto ? sicuramente meglio del mogano filippino o del pioppio,no??
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il lun ago 09, 2004 6:08 pm

evvai!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ste drums il lun ago 09, 2004 6:47 pm

Deuced ha scritto:
ste drums ha scritto:
Io ci andrei con i piedi di piombo comunque.

sul sito sta scritto americano,poi non so.Ma anche se fosse cinese,con il prezzo proposto ? sicuramente meglio del mogano filippino o del pioppio,no??

Gurda, il sito nn l'ho visitato. Per? qualche riserva sul suono o cmq sulla qualit? ce l'ho, altrimenti nn mi spiego il prezzo.
Cmq sono solo discorsi, alla fine dovrei provare di persona e poi giudicare... :|
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nick m il lun ago 09, 2004 11:05 pm

Avevo gia' posto la domanda in un altro topic ma nessuno mi aveva cagato... La vecchia pro m in che legno e'?
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il mar ago 10, 2004 9:12 am

dovrebbe essere acero+tiglio se non ricordo male
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie