www.mapexdrums.com
Cambiato in tutto,ora ha un sito personale per i black panther e per l'hardware janus
e udite udite
ha eliminato la linea v (ora si chiama vx) e aggiornato la serie m e prom
ora sono in Acero
Coming soon in Italia

ste drums ha scritto:Io ci andrei con i piedi di piombo comunque.
Il fatto che le facciano in acero potrebbe essere soltanto uno specchio per le allodole: dipende anche da come ? lavorato e come il fusto viene costruito, e soprattutto dipende dalla provenienza dell'acero. Quello di alta qualit?, utilizzato praticamente da tutte le case per i prodotti professionali, sappiamo che proviene dal nord america. Ma ho visto che per esempio la yamaha ha introdotto un nuovo modello (la serie "maple custom definitive"), costruita s? in acero, ma cinese.
In sostanza: migliorer? anche il suono, ma nn aspettiamoci miracoli...

Deuced ha scritto:ste drums ha scritto:
Io ci andrei con i piedi di piombo comunque.
Il fatto che le facciano in acero potrebbe essere soltanto uno specchio per le allodole: dipende anche da come ? lavorato e come il fusto viene costruito, e soprattutto dipende dalla provenienza dell'acero. Quello di alta qualit?, utilizzato praticamente da tutte le case per i prodotti professionali, sappiamo che proviene dal nord america. Ma ho visto che per esempio la yamaha ha introdotto un nuovo modello (la serie "maple custom definitive"), costruita s? in acero, ma cinese.
In sostanza: migliorer? anche il suono, ma nn aspettiamoci miracoli...
sul sito sta scritto americano,poi non so.Ma anche se fosse cinese,con il prezzo proposto ? sicuramente meglio del mogano filippino o del pioppio,no??

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti