Eccomi qui con la prima merdosa recensione su un rullo.
Il rullante è un Tamburo Brass 14x5.5 in ottone (piegato e saldato), cerchi die cast e fusto spesso 1mm.
Il fusto è fatto bene.
Il colore rispetto alle foto rende molto meglio dal vivo, prima che mi arrivasse stavo pensando di metterci del warp nero o di verniciarlo ma dal vivo è tutta un'altra cosa. Ha un non so che di molto elegante.
Le meccaniche sono davvero molto molto solide e robuste.
Il tendi cordiera è un simil tama e i tube lugs li ho già visti in altri rulli di marche blasonate (ad esempio pearl), per cui davvero niente da dire. Anzi!
Dovrò solo testare il tutto nel tempo ma viste le premesse non credo avrò mai problemi di alcuna sorta.
Pelli…diciamo che potevano sforzarsi un po’, ci sono le sosia cinesi remo delle ambassador sabbiata e ambassador risonante, ma vi dirò che non sono poi così male con un piccolo moongel, però appena posso le cambierò, magari con una g1 evans e una hazy 300.
Il suono, c’ho smanettato più che altro ieri sera a prove e questa notte, ma una idea me la sono fatta. Gli armonici sono davvero molto belli e controllati (anche merito dei die cast) tanto che vorrei provare il rullante con dei tripla flangia o degli s-hoops.
C’ha una pacca davvero bella e piena e come suono lo paragonerei a un Sonor Phil Rudd signature.
In sostanza sono davvero molto soddisfatto dell’acquisto, rapporto qualità prezzo davvero molto alto.
Se avete bisogno di un rullante in ottone e non avete molto soldi da spendere andate tranquillamente su questo!
A breve delle foto.
EDIT
Le foto
http://img716.imageshack.us/g/img0271hw.jpg/