matteo t ha scritto:io credo che la cosa sia semplice.
A te piace il suono di un 3,5?
O di un tom square 12x12?
Oppure di una cassa 22x22??
Compra questi strumenti e custodiscili gelosamente, le mode vanno e vengono, ma la roba di qualità resta.
Fregatene, pensa a ciò che piace a te.
Poi è come dice vincenzino, alcuni strumenti non passeranno mai di moda date le loro caratteristiche.

MARY POPPINS ha scritto:ho preferito rullanti bassi per anni, la differenza in questo caso la fa la qualità del pezzo. Come si può rinunciare ad un'attacco a sparo come il D. Garibaldi nei brani dei Tower of P.,salti dalla sedia anche se sei paraplegico! E un Yamaha MCA 14x4, ne vogliamo parlare? Avete sentito Antonio Sanchez, John Riley... ma non in studio, anche dal vivo, vi sembra che manchi del corpo a sti rullanti? Non spariranno mai, fortuna che c'è sempre l'usato

Lisander ha scritto:Giorgio Battistini del negozio di Lecco ventanni fa mi diceva che la batteria è il settore più stronzo che ci sia fra gli strumenti musicali: le case che prima spingono per un prodotto, poi sembra quasi che facciano retromarcia proponendo e spingendo qualcosa di opposto, quasi sempre per moda.
E probabilmente per marketing castrano spesso i cataloghi a seconda delle mode del momento.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti