bryan ha scritto:LCF drummer ha scritto:Eheheh...solo per intenditori....
Cmq io tutte di tutte le paia che ho comprato, non ne ho mai buttato uno. Ci suono finch? non si rompono...ma finora non ne avevo rotta nemmeno una! Mi durava si e no da 3 mesi! A questo punto devo pensare ad un difetto della bacchetta? Capisco che come cruccio sembra stupido e di poco interesse, ma francamente volevo capire il perch?...Non mi sembra affatto di pestare pi? di prima...Qualcuno s? di che materiale sono le De Jonette?
no ma scusami ma a me sta storia sembra sempre pi? strana

....da quello che ho capito tu suoni metal o roba simile....non jazz...e allora come diavolo fai a nn rompere le bacchette??e poi da quello che dici sembrerebbe che tu abbia ancora le bacchette che avevi comprato 9 anni fa??mah...durassero anche a me cosi tanto

Si...ti sembra assurdo? Ho ancora il mio primo paio di Vic Firth Gregg Bissonette, comprate nel 1997...nuove, un p? scalfite.
io suono power, prog, trash (Slayer, Symphony x, Dream Theater, Gamma Ray, Maiden) ma anche death (Death, Children Of Bodom, At The Gates, Dimmu Borgir) e blues (un gruppo cover di Steve Ray Vaughan e qualche pezzo di Clapton). Che ti devo dire? Sar? strano io....