w? ragazzi, ieri sera ho provato la oak custom (di un ragazzo conosciuto in un locale in cui suonava dopo di me): o ma dico, ? uno spettacolo quella batteria, porca vacca!
considerate che io suono da un anno su una tama Performer (non mia per la verit?) che teoricamente ? di qualche livello superiore sia come prezzo che come qualit?.......b? non ci crederete ma la oak mi ? sembrata pi? bella da suonare della performer!
ora potrei essere assalito, per? io ho avuto una bellissima impressione, tanto che penso proprio di comprarmela per natale!
a questo punto sono straconvinto che sia una vera batteria professionale che costa meno per il solo motivo che la quercia ? di fatto molto pi? facilmente reperibile dell'acero canadese o di altri legni pregiati!
ha un suono caldissimo, un volume veramente elevato con molte frequenze basse; la cassa ? davvero stupenda, coi controcoglioni! meccaniche yamaha, prezzo abbordabile, molto bella (quella era color legno scuro mattato) e un suono bellissimo!
tra le batterie di quel prezzo credo non abbia paragoni, e anche con le pi? blasonate regge il confronto!