labatteria.it • Leggi argomento - ? arrivata la mia Oak Custom

? arrivata la mia Oak Custom

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda shadong il lun ott 24, 2005 8:52 pm

anch'io da possessore di una oak custom posso dirti che non potevi fare un acquisto migliore e non solo per quella fascia di prezzo!io ne ho una red sedona matte
anche a me il timpano da 14" ? una bomba e non mi fa assolutamente mancare il 16" :wink: (che comunque prender? a breve)
shadong
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Drum n Girls il mer ott 26, 2005 6:54 pm

w? ragazzi, ieri sera ho provato la oak custom (di un ragazzo conosciuto in un locale in cui suonava dopo di me): o ma dico, ? uno spettacolo quella batteria, porca vacca!
considerate che io suono da un anno su una tama Performer (non mia per la verit?) che teoricamente ? di qualche livello superiore sia come prezzo che come qualit?.......b? non ci crederete ma la oak mi ? sembrata pi? bella da suonare della performer!
ora potrei essere assalito, per? io ho avuto una bellissima impressione, tanto che penso proprio di comprarmela per natale!
a questo punto sono straconvinto che sia una vera batteria professionale che costa meno per il solo motivo che la quercia ? di fatto molto pi? facilmente reperibile dell'acero canadese o di altri legni pregiati!
ha un suono caldissimo, un volume veramente elevato con molte frequenze basse; la cassa ? davvero stupenda, coi controcoglioni! meccaniche yamaha, prezzo abbordabile, molto bella (quella era color legno scuro mattato) e un suono bellissimo!
tra le batterie di quel prezzo credo non abbia paragoni, e anche con le pi? blasonate regge il confronto!
:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mer ott 26, 2005 9:46 pm

caro D'n'G, guarda che adesso la OAK non costa pi? tanto poco....
i negozi ne hanno ancora alcune in casa (come AcusticaNapoi), ma quelle nuove costano sui 1200!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mer ott 26, 2005 10:27 pm

perch?, che hanno quelle nuove di diverso?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mer ott 26, 2005 10:41 pm

Drum n Girls ha scritto:perch?, che hanno quelle nuove di diverso?

credo praticamente niente: forse qualche piccolo accorgimento ai piedini della cassa, ma comunque niente di trascendentale....

credo abbiano voluto "testare" la batteria sul mercato, e adesso, visto che ha avuto un gran successo, l'hanno messa a quello che effettivamente ? il suo prezzo!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mer ott 26, 2005 11:12 pm

hanno di nuovo che la jamaiha ha visto che vanno a ruba (letteralmente) e ha quindi deciso di lucrarci sopra il pi? possibile...
incredibile come mi sia fermato con la 15000 a settembre per riflettere se prendere maple custom absolute noveau o la oak custom...
mi tenta troppo la puttana...
perch????????????????^^^^^^^^^^^^^^^???????????????????? :cry:
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie