themucco ha scritto:Ma che ne s?? Sei di fuori a chiedere una cosa del genere?![]()
![]()
Certo non s? cassa, ma per me questo ? spam (inteso come spazzatura).

BRUFORD ha scritto:UNA VOLTA PER TUTTE:
Cosa e' lo SPAM ?
La SPAM (Spiced Ham), era carne in scatola che veniva fornita ai soldati dell'esercito americano, per questo motivo si guadagno' una fama piuttosto negativa. Nel gergo Internet, lo spam ha invece assunto un significato del tutto differente, ma mantiene la sua connotazione negativa. Lo spamming in Internet consiste nell'invio di messaggi pubblicitari di posta elettronica (SPAM) che non siano stati in alcun modo sollecitati.
Questo genere di messaggi e' conosciuto anche come "UCE" (Unsolicited Commercial EMail), "Junk Mail", ecc...
L'antenato dello spam e' stato negli Stati Uniti l'invio di FAX o messaggi vocali via telefono, sfruttando il fatto che le telefonate urbane erano completamente gratuite. Questo fenomeno e' stato prontamente bloccato attraverso una legge. Purtroppo la strada per bloccare lo spam e' piu' difficile data la natura sovranazionale della rete.![]()
![]()
![]()
DETTO QUESTO:
ludwig supraphonic 1970: 14" x 5": circa dodici giri di chiavetta battente(li ho contati una volta cos? lo accordo sempre uguale) e un p? di sordina interna: uno spettacolo. la risonante non lo so.

themucco ha scritto:Ma che ne s?? Sei di fuori a chiedere una cosa del genere?![]()
![]()

flip ha scritto:Premetto che si tratta di un topic un po' scemo

Drum n Girls ha scritto:flip ha scritto:Premetto che si tratta di un topic un po' scemo
l'hai detto fratello!![]()
co sto rullo dw hai proprio scapocciato, eh?

flip ha scritto:themucco ha scritto:Ma che ne s?? Sei di fuori a chiedere una cosa del genere?![]()
![]()
per me ? il tuo intervento ad essere di spam.
la mia richiesta ? questa:
generalmente, SOLO CHI (e tu sei escluso se devi dare risposte inutili) utilizza anche il riferimento dei giri di chiavetta per recuperare la sua accordatura preferita, quanto tende le due pelli?
pensiamo fino a 10 prima di postare e accusare qualcuno.
ciao.

themucco ha scritto:flip ha scritto:themucco ha scritto:Ma che ne s?? Sei di fuori a chiedere una cosa del genere?![]()
![]()
per me ? il tuo intervento ad essere di spam.
la mia richiesta ? questa:
generalmente, SOLO CHI (e tu sei escluso se devi dare risposte inutili) utilizza anche il riferimento dei giri di chiavetta per recuperare la sua accordatura preferita, quanto tende le due pelli?
pensiamo fino a 10 prima di postare e accusare qualcuno.
ciao.
Io ho respirato, trattenuto il fiato fino a 10 e poi ti ho risposto.![]()
la tua domanda ? una cazzata!
Perch? ? dozzinale accordare a memoria sui giri delle viti, figuriamoci se un' ambassador sabbiata si tende come una powerstroke!![]()
Ogni pelle ? una vita a se, anche se fossero dello stesso modello visto che ogni pelle ? diversa e unica, quindi l' accordatura v? rivista volta volta.
Ecco perch? ? spam tutto questo.
PS: caro BRUFORD ho detto che cosa intendevo x spam (cio? che ? un tread inutile come la spazzatura).

themucco ha scritto:Io mi riferisco ad un discorso pi? generale e non specifico su marca e modelli, e quell' esempio era per generalizzare il discorso.
A quanto pare il tardo sei tu, perch? mi sembra che sia inoppugnabile il fatto che a parita di pelle (es. 2 ambassador monostrato sabbiate) queste siano 2 pelli simili ma non uguali, di uguale hanno solo il nome stampato sopra.
Non ? possibile replicare fedelmente 2 pelli entrambe sono simili ma allo stesso tempo non identiche e sono uniche, quindi ? impossibile accordare esattamente allo stesso modo le 2 pelli. Ma questo ? un discorso puramente teorico ed inutile, specialmente contando i giri delle viti x l' accordatura. Fine.

SignoriDrums ha scritto:Ho provato a chiedere al mio chitarrista con quanti giri di chiavetta accorda il mi cantino...![]()
A parte gli scherzi, la DW monta i tiranti con un passo molto pi? fine di tutte le altre batterie, per avere pi? sensibilit? nell'accordatura, quindi non puoi prendere a riferimento i giri che fa uno con una Tama (per esempio), perch? con la DW ne dovrai fare un bel po' in pi? (non so se ? il doppio...).
Bye!!!
M.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite