Arnao ha scritto:......In realt? ti dico (da possessore) che la ASH fa piet? come tutte le altre cose prodotte in Italia:
....................
mi spiace Arnao.......ma hai perso una buona occasione per stare zitto.......in compenso nei hai guadagnata una ancor meglio per dire uno strafalcione enorme........come appunto hai fatto.
Ti ricordo che al di la' di Tamburo, oramai nel gruppo proel, in Italia abbiamo un grandissimo assemblatore che e' drumsound, in linea di massima una delle migliori batterie, come suono e volume, per i miei gusti; inoltre abbiamo "Le Soprano", che fa oggetti eccezionali, con una lavorazione artigianale da insegnare anche a tutto il mondo.......
Poi, come detto in altri 3ad, abbiamo drumart, che produce quasi esclusivamente rullanti, con una precisione nei meccanismi che DW se la sogna, e con delle timbriche e volumi di suono (sempre in linea di massima ovviamente) da far invidia anche qui a N&C, DW, e tutti gli altri.....
Inoltre, con i prodotti italiani, ha delle possibilita' di customizzazione che ti sogni con le altre, siano esse americane o giapponesi........
Ah.....e poi mi stavo dimenticando della Ufip.......
Se vuoi un consiglio, prima di dire ancora cose del genere, fatti un giretto in qualche negozio ben fornito e prova un po' del materiale citato......magari con a fianco un prodotto analogo tra le decantate tama, pearl, yamaha, dw o cio' che vuoi......e ascolta le differenze (e valuta il prodotto come fabbricazione).........molto probabile che poi cambi anche idea.......