HunterThompson ha scritto:e a livello di suono?? questi 8 strati di betulla come vanno???
spingono????? mi servirebbe un parere bello tecnico...
poi pensavo se riuscivo.... di comprare solo la batteria.. senza meccaniche ne rullante..
pensavo di comprare le meccaniche a parte della sonor.. in previsione un giorno di comprare una delite...
che ne pensate???? faccio una cazzata????
Ciao.
Possiedo da poco + di un mese una Basix Custom.
L'ho comperata come batteria muletto per suonrci ai live......ma mai avrei pensato ke suonasse cos? bene!!! Tra l'altro, ho speso 220? per 4 fusti (22-12-13-16) + reggitom alla cassa!
Ti dir?: La cassa ? una canonata; i tom...mmm....non ho ancora cambiato le pelli REMO UK in dotazione, ma hanno un buon suono. Si proietta meno rispetto all'acero della mia Saturn, ma di pro ? molto + caldo e controllato.
Il sistema di sospensione dei 2 tom ? buono, ma seconodo me il braccetto con meccanica a sfera simil-Yamaha ? scarsino. Infatti sto continuamente ad stringere ed avvitare.
Le aste Basix (che ho acquistato qui sul mercatino successivamente) sono a dir poco PROFESSIONALI!!!! Son robustissime, pesantissime...nient'altro da dire!!
Il pedale di serie no lo conosco, come pure il rullante.
In definitiva, direi ke ? una marca sottovalutatissima (secondo me un buon 30% di colpa ce l'hanno quei genialoidi che hanno dato il nome alla casa...cio? BASIX....batteria di base! Come se kiamassi la ferrari chess?...Normolex) ma che, se accordata bene, pu? dare parekkie soddisfazioni!
Ad ogni modo, se vuoi kiedermi qlcosa nello specifico fai pure.
Ti posto un mio link che pu? esserti utile
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... ight=basix
Ciao