themucco ha scritto:Bh? groove, una 5 pezzi (cassa22,12/14/16 e rullante da 14) EPIARCH, costa sui 1500 ? (1910 $), mentre una DS ne costa almeno 500 di pi? senza rullante, scusa se ? poco.Inoltre i fusti sono keller e le finiture sono pi? o meno le stesse, in questo caso l' unico svantaggio per un' italiano ? il costo del trasporto e la garanzia in caso di problemi, per il resto direi che qualitativamente sono equivalenti, altroch?.

themucco ha scritto:Avevo trovato un Lx a circa 600 $ in USA verso natale, per? mi era pesato il culo prenderla a scatola chiusa non conoscendola, potevo fare questo traccheggio tramite un amico fraterno che ha un fratello che vive l?.

LUDWIG 

burgmaniano ha scritto:themucco ha scritto:Avevo trovato un Lx a circa 600 $ in USA verso natale, per? mi era pesato il culo prenderla a scatola chiusa non conoscendola, potevo fare questo traccheggio tramite un amico fraterno che ha un fratello che vive l?.
...Ecco, appunto. E' proprio questo che stiamo cercando di far capire io e Groove!
La differenza sta tutta tra comprare una batteria di cui si conosce tutto e si pu? provare dove vuoi e una di cui non si sa nullla tranne che monta fusti Keller. Per me il salto nel buio non vale 300 euro (sempre che il risparmio sia poi davvero questo...).

burgmaniano ha scritto:Comunque ragazzi rimane il fatto che io un mese fa in negozio il mio set DS Equalized 2006 tom 12,floor tom 14, cassa 18 l'ho pagato 1.280 compreso il clamp reggitom. Anche mettendoci il tom da 10 e considerando una cassa da 20 o 22 non riesco a capire come possiate parlare di 2.500 euro...

Sephmickey ha scritto:Ok, ponendo come fatto acquisito che tutte queste marche hanno gli stessi fusti e percio' piu' o meno lo stesso suono, bisogna riconoscere pero' che ci sono marche che lavorano meglio e altre meno...
OCDP, TRUTH, SPAUN, PORKPIE e le piu' famose hanno piu' o meno lo stesso standard di qualit? e anche lo stesso prezzo ladrone, DS ha uno standard molto alto come qualit? di lavorazione ma un prezzo dimezzato rispetto a queste...ma le altre marchettine tipo precision, adonis etc...sono nettamente, nettamente inferiori come livello di lavorazione...
Puo' sembrare facile fare 2 fori e spruzzare un po' di vernice, ma non ? cosi' e io che ho avuto modo di vedere di persona diverse marche custom posso assicurarvi che c'? una bella differenza....
Ora, ripeto, non giustifico assolutamente il prezzo spropositato di OCPD e company ma tra le marche che utilizzno keller Drumsound ? quella che offre la miglior qualit? al prezzo piu' basso e velo dico dall'alto di uno che ha appena venduto rullante e batteria DS per passare ad un altra custom percio' non sono di parte...
Discorso custom Italiano....le ho provate tutte, la migliore, ma nettamente, non c'? storia, ? in assoluto CVL...non ha nome non ha grandi sponsor ma fa la cosa piu' sensata che una marca di batterie possa fare; ti dice "vieni a provarle e poi decidi tu"....io l'ho fatto e sono CONVINTO, che CVL ha in assoluto i migliori fusti mai sentiti in vita mia....poi son gusti ok, ma provatele e fate parlare solo loro e le vostre orecchie...
Discorso Daila....non li sputtano perch? sono corretto nonostante loro non lo siano stati con me ma ? meglio non averci assolutamtente nulla a che fare....e alla fine ci stanno pensando gi? loro da soli a rovinarsi la reputazione con prodotti al limite del ridicolo.....vabbeh!![]()
Ok, ciao!

cassa4 ha scritto:s?, la puoi fare come vuoi.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti