Ed ho notato un sacco di cosucce ucce ? che qui in Italia arriveranno ovviamente con un bel p? di ritardo
1. DTS: Un arnese che si istalla al cerchio dei tamburi e serve ad accordare tutta la pelle agendo su un solo tirante... Un p? ci? che avviene per le DiBernardino, per? (si spera) pi? economico.
2.ATM250DE: Un microfono assurdo che non ho mai visto (ma forse ho solo della mortadella sugli occhi) qui da noi. Unisce un microfono a condensatore e uno...cardioide (?!) nello stesso corpo: prezzo: 700 dollari
3.Gong e piatti Hammerax: Le forme sono assurde e meravigliose! Non li ho ancora sentiti (lo si pu? fare sul loro sito, ma siccome vi v?gghio bb?ne ancora non ci sono andato
4. Sleishman twin pedal: doppio pedale che consente di suonare con la cassa davanti al rullante... "Eh ma la sonor ? avanti, la sonor sta cosa l'ha gi? fatta da una vita" dir? il Bone. EINVECENO'! Questo pedale ? folle perch? non ha bracci telescopici di sorta: ? una "riedizione" di un vecchio pedale, sostanzialmente identico, risalente agli anni 70 (che poi ? quello nel link! la foto di quello moderno non l'ho trovata). La piastra ? direttamente attaccata alla una catena tramite un prolungamento della stessa.
5. IntelliStage: Palchi pieghevoli per batterie, un p? costosi ma indubbiamente pratici se abbinati ai loro hardcase...
Se poi mi ? sfuggito qualcosa ve lo far? sapere