Vedo che ti sei ricordato di quel 3d!
Come vedi anch'io valuto la tua posizione... e li mi sono reso conto che mi sono trovato a cambiare tante volte piatti non perch? non potevo provare, ma perch? mi piaceva cambiare! capisci la differenza?
Avevo un set di AA che avevo provato per 2 ore all'essemusic... li ho usati per un po' e mi piacevano un sacco ... ma poi ho iniziato a suonare in modo diverso e a preferire altri tipi di suono! Magari ci sarei arrivato lo stesso... magari tornassi indietro vorrei provare a fare come dici tu... mi piacerebbe! Suonerei sicuramente di pi?...
ma non so se ci riuscirei... perch? sar? malato o pazzo non so ma mi piace cambiare e provare cose nuove! Mi stimola anche devo dirti...
Potrei cambiare il mio passato solo con la consapevolezza che ho adesso...
insomma ... quello che voglio dire ? che solo provando e sbagliando spesso si capiscono le cose...
I due "metodi" per cui dipendono dalla persona...
ti piace cambiare provare cose nuove, suoni diversi? bene... fai come me cercando di far girare sempre gli stessi soldi come fanno moltissimi qui sul forum
preferisci fare subito i giusti acquisti e concentrarti soprattutto sullo studio? bene... allora aspetta aspetta aspetta... suona e capisci quello che vuoi veramente... ma ci vorranno anni! e non ? detto che tu sia cos? fortunato!
ah poi... altra cosa importante... puoi provare un piatto fighissimo come per esempio un crash k ... ma quel crash k suona diverso da tutti gli altri! e non hai abbastanza soldi per prenderlo nuovo... non puoi spendere 270? tutti in un colpo... devi prenderlo usato... ma in quel negozio non c'?! quindi? tocca prenderlo usato a scatola chiusa... se non ti piace --> rivendi e prendi un altro...

LUDWIG