murciao66 ha scritto:Qui trovi tutti i prezzi http://www.stdrums.de/
Qui ti spiega tutto.
murciao66 ha scritto:Qui trovi tutti i prezzi http://www.stdrums.de/
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:bel lavoro

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

giac67 ha scritto:...a quando la tua roger?....dai un bel silver sparkle non starebbe male, se non sbaglio poi, anche la tua non è wrappata, quindi il lavoro non dovrebbe portar via troppo tempo per staccare la vecchia ricopertura (non ce l'hai) ....pensaci, vedrai è come se avessi una sbattera nuova, anche se, sulla tua penso che spenderesti il doppio di murciao, dato il numero dei tamburi
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Mikedream ha scritto:molto 80's
bello cmq il colore (si chiama per caso white marine?)
però io con quello che sudo in quella saletta se ci sto più di 15 minuti muoio dentro

Mikedream ha scritto:molto 80's

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti