Allora tieni a mente solo una cosa, che la spedizione per importi superiori alle 100€ non le paghiamo noi del forum, basta che se li chiami o gli scrivi una mail glielo specifichi che sei de labatteria.it....
Se invece vuoi pagare con contrassegno, cioè quando ti arriva il pacco direttamente al corriere dovresti aggiungere 12€ al prezzo totale...
Per il resto, ormai è da molti anno che mi servo da lo, io come moooolti altri...Serietà, affidabilità, se li chiami leopoldo ti darà altri consigli da ex musicista...
Prova a chiamarli domattina o quando puoi, t saranno sicuramente d'aiuto e ti daranno tutte le risposte che vuoi...
Io ad esempio ero orientato su un bel rullo in acero piu di 2anni fa...Li ho chiamati gli ho detto il budget e mi hanno consigliato e spedito questo...Una bomba...
http://shop.acusticanapoli.com/home.php ... icoli=2546
Il tempo è tutto o è tutta una questione di tempo????
Tama rockstar pro del 1999 - Tama starclassic birch 2006 - Tama starclassic maple 2008
MMX 14"x5" - Black Panther 13"x4" - Tama MP125 12"x5" - Drumsound equalized series 2004 14"x5" - Tama Benante signature 14"x6,5" - DrumArt Olive series 14"x6,5"
Piattame vario...direi quasi mulatto