labatteria.it • Leggi argomento - RULLANTE TAMA MELODY MASTER (SIGNATURE PORTNOY) PARERE+altro

RULLANTE TAMA MELODY MASTER (SIGNATURE PORTNOY) PARERE+altro

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda peppedrum il gio gen 15, 2009 11:42 pm

Dico che è una mezza bufala...Nel senso conosco il venditore xkè ho visto qualche altra sua "offerta" in giro.
Allora, lascia perdere tutto il giro di parole, sono dell'opinione che se devi cambiare fallo in grande, non spendere 200€ (che sono troppi per quel rullo) per poi spendere ancora fra qualche mese o qualche anno...
Cmq, ti consiglio di visitare www.acusticanapoli.com (che è anche uno degli sponsor :)) e dai un'occhiata seria alla sezione rullanti, praticamente qui...

http://shop.acusticanapoli.com/home.php ... rticolo=55

ce ne sono un bel po ed a prezzi ottimi direi...
Il tempo è tutto o è tutta una questione di tempo????
Tama rockstar pro del 1999 - Tama starclassic birch 2006 - Tama starclassic maple 2008
MMX 14"x5" - Black Panther 13"x4" - Tama MP125 12"x5" - Drumsound equalized series 2004 14"x5" - Tama Benante signature 14"x6,5" - DrumArt Olive series 14"x6,5"
Piattame vario...direi quasi mulatto :) :)
peppedrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ALmapex il gio gen 15, 2009 11:52 pm

ti ringrazio peppedrum... ma io abito a reggio calabria a consegne cm sn messi??? io preferirei pagare il corriere ma nel sito nn mi sembri dica nulla sul corriere... cmq ci sn rullanti da dio...
mapex q series
hh zildjian zxt rock 14"
splash ufip experience series
crash istanbul samatya series
ride istanbul samatya series
mini china sabian AAX series
-Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati-
Fiero (e intelligente) possessore di piatti ISTANBUL
ALmapex
martellatore
martellatore

Messaggioda peppedrum il ven gen 16, 2009 12:00 am

Allora tieni a mente solo una cosa, che la spedizione per importi superiori alle 100€ non le paghiamo noi del forum, basta che se li chiami o gli scrivi una mail glielo specifichi che sei de labatteria.it....
Se invece vuoi pagare con contrassegno, cioè quando ti arriva il pacco direttamente al corriere dovresti aggiungere 12€ al prezzo totale...
Per il resto, ormai è da molti anno che mi servo da lo, io come moooolti altri...Serietà, affidabilità, se li chiami leopoldo ti darà altri consigli da ex musicista...
Prova a chiamarli domattina o quando puoi, t saranno sicuramente d'aiuto e ti daranno tutte le risposte che vuoi... :D

Io ad esempio ero orientato su un bel rullo in acero piu di 2anni fa...Li ho chiamati gli ho detto il budget e mi hanno consigliato e spedito questo...Una bomba...
http://shop.acusticanapoli.com/home.php ... icoli=2546
Tama rockstar pro del 1999 - Tama starclassic birch 2006 - Tama starclassic maple 2008
MMX 14"x5" - Black Panther 13"x4" - Tama MP125 12"x5" - Drumsound equalized series 2004 14"x5" - Tama Benante signature 14"x6,5" - DrumArt Olive series 14"x6,5"
peppedrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ALmapex il ven gen 16, 2009 1:34 am

si questo l'avevo già adocchiato ma se lo voglio devo aspettare un pò perchè il portafoglio al momento è magro :x cmq stavo sentendo anche rulli in altro materiale acciaio, mi pare di aver capito che c'è addirittura un rullo della pearl in bronzo , ci sarà da divertirsi...
mapex q series
hh zildjian zxt rock 14"
splash ufip experience series
crash istanbul samatya series
ride istanbul samatya series
mini china sabian AAX series
-Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati-
Fiero (e intelligente) possessore di piatti ISTANBUL
ALmapex
martellatore
martellatore

Messaggioda peppedrum il ven gen 16, 2009 2:40 am

Puff...E sono ottimi rulli...Almeno a me il sensitone piace molto...Cmq...facci sapere, adesso nn rimane a te la decisione :) :)
peppedrum
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie