da monte il ven mag 04, 2007 6:52 am
Ieri sera ho messo il tom nella custodia e sikkome c'? il blokketto che serve per mettere il tom su un asta anke il tom ha fatto fatika ad entrare allora ho appunto allargato kon le mani la custodia , sono riuscito a farlo entrare e adesso lo lascio un po' di giorni dentro la custodia per vedere se si allarga.E' giuista come operazione secondo voi??
Cmq credo ke si debba un po' delineara il peluche dentro la custodia, perch? ho visto ke gi? il rullante fatika meno ad entrare.
Speriamo bene!!
Per quanto riguarda la resistenza del prodotto secondo me ? ottima!!davvero komplimenti alla stefy, in pi? ho parlato di questo problema kon loro e mi hanno subito risposto, dicendo appunto ke bisogna aspettare un attimo la delineazione del peluches, gli ho detto il problema kon il rullante specificando ke ? un drum sound e mi hanno detto ke il prodotto drum sound lo konoskono e ke quella kustodia va benissimo, e cmq se ho dei problemi di kontattarli.
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it