Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

taylor181287 ha scritto:no guardte io dal maestro ci vado solo che suono sulla sua di batteria e la mia me la sono montata da solo quindi volevo saperne di più..poi il mio maestro non è che si è soffermato poi tanto sull'impstazione...mi ha detto solo di non tenere i gomiti appoggiato al corpo e di stare il più dritto possibile con la schiena eppoi ho iniziato a fare esercizi al rullante per controllare il rimbalzo delle bacchette.
però sulle gambe non mi ha detto nulla....

Dj^Hoke ha scritto:ti prendi il sellino e ti siedi.. metti le gambe a formare un angoli di circa 90 gradi
dove cadono i piedi metti pedale del hh e della cassa e in mezzo il rullo, questa è la posizione corretta!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti