salve a tutti,scrivo per avere un parere sulla mia passione\lavoro,è da circa 2 anni che lavoro su strumenti custom su ordinazione,in particolare sui restauri e sui rullanti a doghe,il sito che vi ho mandato è temporaneo e quasi vuoto ma si intuisce già di cosa parlo..personalmente mi sono innamorato dei rullanti a doghe,infatti adesso uso solo quelli,facendo anche il liutaio conosco le frequenze del legno e posso usare legni pregiatissimi e stupendi da vedere creandomi un mio suono,altri artisti la pensano come me dopo averli sentiti,tanto che in un mese mi hanno ordinato 3 batterie complete a doghe,abbiamo anche vari andorser,usiamo(noi perchè siamo in 3)legno massiccio,cosa che sia la drum art che la tamburo formula(le uniche 2 marche di batteria famose in italia che fanno uso di doghe per creare dei fusti)non fanno,loro dividono una dogha in 3pezzi..
1\dunque voi sapete il perchè?io non me lo spiegho,c'è solo molta più colla e quindi meno nota e attacco...
2\siete incuriositi o dubbiosi sul mio tipo di lavoro(usare vari tipi di legni pregiati a doghe)
3\ci sono altre marche semmai meno conosciute che fanno le mie stesse cose
grazie in aticipo a tutti