Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Ti farà un Vibro-massaggio al culo XD Per cui...chi va in 64esimi sta che è una favola

Nikraider ha scritto:Personalmente lo trovo inutile... Un buon settaggio della spia o degli ear-minitor e sei a posto. Ancora meglio se te i volumi te li gestisci te con un mixerino. Poi, come sempre, de gustibus

giordano ha scritto:Nikraider ha scritto:Personalmente lo trovo inutile... Un buon settaggio della spia o degli ear-minitor e sei a posto. Ancora meglio se te i volumi te li gestisci te con un mixerino. Poi, come sempre, de gustibus
Mi son trovato a suonar in locali così pessimi a livello sonoro che con la batteria elettronica amplificata con le casse voce, una cassa spia puntata in faccia e le cuffiette a mille per sentirmi non riuscivo comunque a capire che cavolo stavo suonando, era tutta una distorsione, un marasma sonoro, il charlie non capivo se era aperto, semiaperto o chiuso, se mi prendeva tutti i colpi o se riuscivo a stoppar i piatti correttamente.
Questo aggeggio almeno mi avrebbe aiutato a capire la cassa e i tom...
E avrei potuto puntar su un settaggio in spia senza bassi, senza quindi tutte distorsioni e senza diventar sordo.
Certo potrei spender i soldi per prender una cassa spia decente piuttosto, ma siccome nella band i cash li ho cacciati sempre io, prendo qualcosa per me, che se prendo una cassa spia so già che me la ciulano gli altri.

sonor ha scritto:l'unico mi dubbio è sulla potenza, non so se è abbastanza potente per l'utilizzo live con una batteria acustica. In fondo è progettato per l'e-pro...
Ho visto una foto di Mangini con il dumper montato sotto il sediolino, ma non so fino a che punto è attendibile

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti