lorenzo ha scritto:Gianni Caltran ? tuo amico?
E' bravissimo...lo ricordo su rete 4, poi suona impostato come me, con Ride a sinistra.
Sai se fa lezioni e dove?

qualcuno ha scritto:Invece le inculate che mi volevano tirare i negozianti sono:
Crash, ride, hi.hat, ufip, zldjian, paiste, vecchi come me, se nn di pi?, verdi, super ossidati, e bucati col trapano! , ma si pu? vendere certe cose?!?! Mh?!;
sentite il dialogo con il negoziante:
-IO: Buongiorno!
-NEGOZIANTE: Buongiorno.
-IO: Volevo chiede, vende piatti per batteria?
-NEGOZIANTE: Certo!
-IO: E magari ha UFIP?
-NEGOZIANTE: si si, certo!, cosa ti serve!?
-IO: Mi servirebbe un crash della Ufip, della serie Bionic, o Rough....., come dimensioni diciamo un 16 pollici , ha qualcosa...?
-NEGOZIANTE: Mh aspetta che vedo... allora come Ufip ho un questi..(indicandomi piatti di Charleston, xch? pensava di potermi vendere un piatto dei due e spacciarmelo x crash), ma sono da 14?, e questo, (indicandomi un Ride)...., ma ? da 21?....
-IO: (trattenendo il sorriso, sghignazzando con il bassista del gruppo, che mi aveva accompaganto), No, no, mi servirebbe un crash...!
-NEGOZIANTE: Ha, ti serve un crash? Bh? questi vanno bene anche come crash....
-IO: (?????!!????) Ma della serie Bionic o Rough, nn ha niente?
-NEGOZIANTE: Bh? ho questi della Peiste, (quelli verdi, con i buchi) , o questi (indicandomi i ROYETK).....
-IO: Vabb? niente, grazie lo stesso incaso ritorno: (hahhahaha, sicuramennte hahahahahhhuahuahauhau!, che mitico!).

Kaandrax ha scritto:NONO ASPETTA UN ATTIMO... LA PLANET E' UNA SERIE DELLA ZILDJAN???
QUINDI LA MIA BATTERIA PLANET ? UNA SERIE DELLA ZILDJAN???
Ci piacciono le donne che cantano "SI LA DO"

Kaandrax ha scritto:NONO ASPETTA UN ATTIMO... LA PLANET E' UNA SERIE DELLA ZILDJAN???
QUINDI LA MIA BATTERIA PLANET ? UNA SERIE DELLA ZILDJAN???
Ci piacciono le donne che cantano "SI LA DO"

lorenzo ha scritto:Gianni Caltran ? tuo amico?
E' bravissimo...lo ricordo su rete 4, poi suona impostato come me, con Ride a sinistra.
Sai se fa lezioni e dove?

Dario ha scritto:L'affare:
3 anni fa entrai nel reparto batterie di "cavalli" di brescia cercando un crash usato. Il reparto era incostudito (idioti!) perch? il commesso era malato. Diedi un'occhiata e trovai un K da 17" usato. Il prezzo era segnato con un piccolo adesivo con scritto 250.000. Ed ecco la genialata: Staccai l'adesivo di un'altro piatto e ce lo sostituii. Risultato: il piatto lo pagai 150.000 lire e giustificai il prezzo al cassiere dicendogli: "certo, costa poco perch? ? usato
??: ".

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti